Nei prossimi episodi di Endless Love ci sarà un colpo di scena che riguarda la piccola Deniz. Gli spoiler della Turchia lasciano col fiato sospeso.
La seconda stagione di Endless Love sta per volgere al termine. Mancano poche puntate e il pubblico finalmente scoprirà come andranno a finire le storie di tutti i personaggi legati in qualche modo ai protagonisti Kemal e Nihan, che fin dall’inizio hanno dovuto lottare per il loro amore.
Nei prossimi appuntamenti con la diz ci saranno grandi novità per quanto riguarda la trama. Gli spoiler che arrivano dalla Turchia spiegano che arriverà un colpo di scena per quanto riguarda Deniz, la piccola nata dall’amore tra Soydere e Sezin e che, all’inizio del secondo capitolo, era stata riconosciuta da Emir che ha fatto credere a tutti di essere sua figlia. Le anticipazioni raccontano che presto ci sarà una svolta che cambierà per sempre il destino dei protagonisti.
Anticipazioni turche di Endless Love: svolta per la piccola Deniz
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che le cose per Nihan e Kemal sembrano andare per il verso giusto. I due si sono sposati in riva al mare e inizieranno a fare progetti per il loro futuro insieme. Una delle date più importanti per loro sarà il 7 giugno, quando i due neosposi saranno convocati in tribunale per via della causa di paternità della piccola Deniz.
La coppia sarà molto emozionata e Zehra li accoglierà con entusiasmo. Dopo la grande attesa, finalmente il giudice decreterà che Deniz è figlia di Kemal. Una notizia che Nihan e Soydere attendevano da molto tempo. Gli spoiler raccontano che la giovane famiglia vivrà una giornata speciale e, dopo la sentenza, vorranno festeggiare con tutti i loro cari.
E così che i Soydere, Vildan e Zehir si riuniranno tutti quanti a cena a casa di Kemal per condividere la bella notizia, dove l’ingegnere avrà modo di sfoggiare la nuova carta d’identità della bambina che risulta ufficialmente la figlia di Soydere, facendo uscire definitivamente dalla sua vita Emir, che è latitante e nessuno sa dove è andato a finire.
L’unica assente alla cena sarà Leyla che è stata arrestata dopo aver sparato ad Asu. La zia di Nihan non è riuscita ad assistere nemmeno al matrimonio della nipote con Kemal, una unione che lei ha appoggiato fin dall’inizio e che ora dovrà fare i conti con la giustizia.