Endless Love spoiler Turchia: Kemal raggiunge Zeynep ma le fiamme sono già alte. Come va a finire

Endless Love, anticipazioni delle prossime puntate: Zeynep rischia di bruciare viva, cosa farà Kemal.

Ogni volta sembra che abbia toccato il fondo, ma Emir Kozcuoglu sa sempre come stupire i telespettatori. In negativo, ovviamente. Il protagonista di Endless Love ha dimostrato la sua cattiveria sin dalle prime puntate dell’amatissima soap opera turca, ma nelle prossime andrà decisamente oltre. L’imprenditore rapirà contemporaneamente sia la piccola Deniz che Zeynep, per colpire doppiamente il suo rivale di sempre, Kemal Soydere.

Zeynep e Kemal in Endless Love
Endless Love anticipazioni, Zeynep può morire: la mossa di Kemal Mercatiaconfronto.it

Emir chiederà addirittura a Kemal di scegliere chi delle due salvare, ma quando l’ingegnere si rifiuterà di rispondere, sarà a lui a decidere come dare inizio al suo piano diabolico. A farne le spese, per prima, sarà la povera Zeynep, che nel frattempo si è realmente innamorata di Kozcuoglu. Quest’ultimo tirerà fuori tutto il suo sadismo, riducendo Zeynep in fin di vita davanti agli occhi di Kemal. Solo quest’ultimo potrà salvarla ma solo se farà in tempo: ecco come finirà questa terribile storia.

Endless Love spoiler, Zeynep avvolta dalle fiamme: solo Kemal può salvarla

Emir è disposto a tutto pur di veder soffrire il suo nemico numero uno, Kemal Soydere. E nei prossimi episodi di Endless Love in arrivo su Canale 5 ne darà ulteriore conferma. Kozcuoglu arriverà a rapire Zeynep e a rinchiuderla in una stanza isolata, legandola al letto, ma non è tutto: l’uomo cospargerà il materasso di benzina, affiancando al letto una candela accesa. Quando la cera terminerà, il letto su cui si trova Zeynep prenderà fuoco.

Emir in Endless Love
Endless Love spoiler, Emir spietato con Zeynep e Kemal (Credits Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Ma Emir non si limiterà neanche a questo, poiché deciderà di riprendere l’agonia della povera Soydere e di condividerla col fratello. Kozcuglu avvierà una videochiamata con Kemal e gli mostrerà la scena agghiacciante: Zeynep legata al letto e la candela accesa. “La tua vita dipenderà da quella fiamma”, esclamerà Emir, che farà vivere momenti di puro terrore ai fratelli Soydere. Per Kemal inizierà una corsa contro il tempo per impedire che il letto prenda fuoco, ma i minuti a disposizione saranno davvero pochi.

Gli spoiler rivelano che Kemal, in compagnia di Hakan, riuscirà a rintracciare e raggiungere la sorella, ma quando entrerà nella stanza le fiamme saranno già molto alte. Nonostante questo, grazie all’aiuto di una coperta, i due riusciranno ad arginare l’incendio e a mettere in salvo Zeynep. La ragazza è riuscita a salvarsi, ma resterà profondamente scossa da questa vicenda e non potrà non avere paura di Emir, da quel momento in poi.

 

Gestione cookie