Endless Love, le anticipazioni delle prossime puntate: nulla sarà come sembra, il protagonista non è morto.
I telespettatori di Endless Love resteranno col fiato sospeso nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5. Il sogno di Nihan Sezin è quello di liberarsi definitivamente di Emir per viversi liberamente il suo amore con Kemal. Un amore tormentato, ostacolato sin dal primo giorno dalla perfidia di Kozcuoglu. L’imprenditore non perde mai occasione di colpire il suo rivale e lo farà anche nei prossimi episodi, quando metterà su un piano diabolico ai danni di Soydere.
Come Kozcuoglu, però, anche Kemal non accennerà ad arrendersi e la lotta tra i due sarà sempre più serrata. Nello specifico, a breve avverrà qualcosa di inaspettato, con Emir che tirerà fuori tutto il suo sadismo, coinvolgendo per l’ennesima volta Nihan, che sarà costretta a compiere un gesto choc. Uno dei protagonisti sembrerà essere morto, ma ci sarà un colpo di scena che lascerà il pubblico interdetto. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
Anticipazioni Endless Love, a terra dopo uno sparo ma non è morto: l’inganno perfetto
Emir Kozcuoglu riuscirà a superare se stesso nei prossimi episodi di Endless Love. L’imprenditore costringerà Nihan a fare qualcosa di drammatico: sparare all’uomo che ama, Kemal, così da eliminarlo una volta per tutte dalla sua vita. Solo così la pittrice potrà riunirsi alla figlia Deniz e, anche se sembrerà impossibile, il piano di Emir andrà avanti proprio come da lui stabilito: Nihan sparerà a Kemal, dopo che quest’ultimo senza paura l’ha invitata a farlo. L’ingegnere si accascia a terra, apparentemente senza vita, ma in realtà non è morto.
Un flashback mostrerà che Kemal, con l’aiuto di Hakan e della stessa Nihan, organizzerà un contrattacco ai danni di Emir, e indosserà un giubbotto antiproiettile prima di dirigersi da Emir. L’ingegnere studierà ogni minimo dettaglio, così da inscenare la sua morte in modo realistico e proteggere la sua bambina. Quando Kemal cadrà in terra, Emir crederà di poter finalmente dire addio al suo rivale e anche i suoi complici confermeranno la morte.
Dopo poco, però, il colpo di scena sconvolgente. Emir sentirà una voce alle sue spalle esclamare: “Sorpresa, sono vivo”. Si tratta proprio di Kemal, che svelerà così di essere vivo e vegeto e di aver orchestrato un vero e proprio inganno. Davanti a tutto ciò, Emir andrà su tutte le furie ma la sua sete di vendetta non si placherà e il suo obiettivo principale resterà uccidere Kemal.