Un posto al sole, le anticipazioni delle puntate di dicembre: momento complicato per Castrese, prima il ricatto poi il malore.
Nonostante l’inverno sia ormai alle porte e le temperature iniziano a calare, sarà un dicembre incandescente per gli appassionati di Un posto al sole. La soap opera partenopea continua a coinvolgere milioni di telespettatori e lo farà anche nei prossimi episodi in arrivo su Rai 3. I colpi di scena, a Palazzo Palladini, non mancano mai e anche le prossime puntate della serie ambientata a Napoli saranno ricche di stravolgimenti. Soprattutto per quanto riguarda la famiglia Altieri.
Nelle recenti puntate, Costabile si è trovato in enorme difficoltà per via di Gennaro Gagliotti: il malavitoso ha intenzione di fare affari con gli Altieri diventando socio del caseificio. Con le spalle al muro, l’uomo chiederà aiuto al fratello Castrese ma lo farà in modo decisamente discutibile: Costabile ricatterà il fratello, costringendolo a convincere il padre ad entrare in affari coi Gagliotti. In caso contrario, Costabile racconterà ed Espedito la verità sull’orientamento sessuale del fratello. Una storia intricata, che potrebbe finire addirittura in modo tragico. In seguito le anticipazioni delle prossime puntate.
Un posto al sole, spoiler puntate dicembre: Castrese nel panico, cosa accadrà al padre Espedito
Non è un periodo facile, questo, per Castrese Altieri di Un posto al sole. Il segreto sulla sua omosessualità è in pericolo dopo l’out out ricevuto dal fratello Costabile, sommerso dai debiti e pronto a rivelare tutto al padre. Per non farlo, Costabile ha chiesto a Castrese di convincere il padre a rinunciare alla proprietà esclusiva del caseifici e ad entrare in affari coi Gagliotti. Una situazione spinosa per Castrese, che si ritroverà faccia a faccia col padre Espedito, tornato a Napoli proprio recentemente.
Le anticipazioni delle prossime puntate di Upas rivelano che, durante il confronto col figlio Castrese, Espedito sarà colto da un grave malore e trasportato d’urgenza in ospedale. Non è chiaro se Altieri avrà deciso di raccontare tutta la verità al padre, compresa la sua omosessualità, ma non si esclude che l’uomo (non di ampie vedute) si possa essere sentito male proprio in seguito a questa scoperta, al termine di una discussione molto accesa. Appuntamento su Rai 3, dal lunedì al venerdì, a partire dalle ore 20 e 50 circa per scoprire tutti i dettagli su questa e sulle altre vicende dell’amata soap opera.