Anticipazioni Un Posto al Sole, un personaggio dice addio: colpo di scena

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, uno dei personaggi deciderà di dire addio a Napoli. La sua scelta avrà delle conseguenze.

Le puntate di Un Posto al Sole continuano a intrattenere gli spettatori con i loro colpi di scena. Le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 novembre descrivono cosa accadrà agli amatissimi personaggi. Le cose, per alcuni di loro, non si metteranno affatto bene. Si verificheranno delle situazioni in grado di mettere a repentaglio l’impegno e le convinzioni personali.

Cast UPAS
Anticipazioni Un Posto al Sole, un personaggio dice addio: colpo di scena – (IG @unpostoalsolerai3) – mercatiaconfronto.it

Una delle protagoniste, in particolare, ammetterà di aver preso una decisione controversa. Le sue parole, ovviamente, non passeranno inosservate. Nel frattempo, Giulia Poggi cercherà di mitigare l’astio dei residenti del quartiere. Crederà ciecamente nel suo centro di ascolto, ma le cose potrebbero non andare nel modo desiderato.

Spoiler Upas 18-22 novembre: addio improvviso per una delle protagoniste

Rai 3 sta continuando a trasmettere le appassionanti puntate di Un Posto al Sole. Le anticipazioni della settimana dal 18 al 22 novembre si concentrano sul probabile addio di una delle protagoniste. Ci sarà una conversazione difficile da portare avanti che, nel giro di pochi minuti, rivoluzionerà completamente il corso degli eventi. Sembrerà non esserci alcuna via di uscita vista la drammaticità della situazione.

Alberto, con sua grande gioia, potrà rivedere Federico. Il loro sarà un incontro molto dolce, dove saranno i sentimenti a prevalere. L’uomo si calerà perfettamente nel suo ruolo di padre, ma l’entusiasmo del momento durerà pochissimo. Sarà Clara a interrompere l’idillio. La diretta interessata, infatti, avrà qualcosa di importante di comunicare.

Clara seria
Spoiler Upas 18-22 novembre: addio improvviso per una delle protagoniste – (IG @unpostoalsolerai3) – mercatiaconfronto.it

Dirà che, dopo quella, non ci saranno altre visite dato che lei ed Eduardo hanno intenzione di lasciare Napoli e di trasferirsi in un’altra città. Ovviamente, porteranno con loro anche Federico e Nunziatina. Alberto non saprà come reagire davanti a questa notizia. Si sentirà crollare il mondo addosso perché, per lui, sarà inaccettabile non poter vedere suo figlio.

Nel frattempo, Giulia cercherà di creare un clima diverso all’interno del quartiere. Organizzerà un evento speciale, in grado di promuovere la condivisione, la collaborazione e la socialità. I residenti cominceranno a vedere sotto occhi diversi gli immigrati. Il cibo e le bevande contribuiranno ad abbassare tutte le barriere. All’improvviso, però, accadrà qualcosa che turberà la pace appena ritrovata.

Non ci sono molti dettagli in merito, ma tutti gli sforzi fatti da Giulia Poggi potrebbero essere messi seriamente a rischio. Si ricorda che tutte le puntate di Un Posto al Sole possono essere guardate gratuitamente sulla piattaforma di RaiPlay, disponibile anche per i dispositivi mobili.

Gestione cookie