Le anticipazioni del Paradiso delle Signore 9 parlano di un colpo di scena per il protagonista. Potrebbe saltare l’addio alla soap.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore continua a confermarsi negli ascolti. La puntata di giovedì 14 novembre è stata seguita da 1 milione e 628 mila spettatori, equivalente al 19,1% di share. La soap opera di Rai 1 non cessa di avvincere il suo affezionato pubblico, pronto ad appassionarsi alle trame che ruotano intorno al grande magazzino milanese.
Colpi di scena, sorprese e svolte dell’ultimo minuto sono il pane quotidiano dello sceneggiato per la prima volta orfano di Vittorio Conti. Il personaggio interpretato da Vittorio Tersigni, sempre presente nelle prime otto stagioni, stavolta non ci sarà. Altri protagonisti saranno chiamati a reggere la scena de Il Paradiso.
Uno di loro è a un passo dall’addio al Paradiso delle Signore 9. Su questo colpo di scena si concentrano le anticipazioni delle prossime puntate della serie televisiva liberamente ispirata al romanzo omonimo dello scrittore francese Émile Zola. Ecco cosa succederà nei prossimi episodi.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9: salta l’addio del protagonista?
Le anticipazioni delle puntate del Paradiso delle Signore dal 25 al 29 novembre rivelano che i guai per Matteo Portelli non finiranno: la fidanzata Maria lo pianterà in tronco dopo aver appreso del suo coinvolgimento nella truffa Hofer e a nulla servirà il tentativo dei coniugi Puglisi di ottenere il perdono della figlia.
Matteo si è recato a Parigi per raccontare anche a Maria tutta la verità sulla truffa Hofer, a partire dal vile ricatto subito da Guarnieri. Ma non ci sarà nulla da fare: la stilista non lo perdonerà e interromperà la relazione sentimentale con il contabile del Paradiso delle Signore. Nemmeno l’intervento dei genitori farà cambiare idea a Maria.
Deluso e amareggiato, Matteo dovrà fare i conti anche con il rifiuto da parte di Marcello. Il fratello sembra aver perso ogni fiducia in lui e di perdonarlo non sembra averne alcuna voglia. Scoraggiato, il ragioniere deciderà di dare una svolta a una situazione senza via d’uscita e confiderà a mamma Silvana la sua intenzione di lasciare Milano.
A un anno di distanza dal suo arrivo nella città meneghina Portelli si appresterà dunque a congedarsi. Le anticipazioni rivelano però che il ragioniere riceverà una sorpresa che potrebbe anche persuaderlo a restare. Di cosa si tratta? Questo le anticipazioni non lo dicono. Intanto anche Umberto, vero regista della truffa Hofer, se la vedrà brutta.
Momento nero anche per l’intrigante commendatore, in rotta con Adelaide (che lo ha cacciato da villa Guarnieri) e con l’amatissima figlia Marta. Guarnieri dovrà affrontare anche il rischio di un tracollo finanziario: la crisi della sua banca lo costringerà a rivolgersi al socio Tancredi di Sant’Erasmo per avere un aiuto economico.