Le anticipazioni per le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore 9 preannunciano l’incredibile decisione presa da Marta: ecco cosa succederà.
La nona stagione de Il Paradiso delle Signore sta tenendo col fiato sospeso tutti gli spettatori Rai; le trame della soap italiana entrano sempre più nel vivo e, prossimamente, le nuove puntate ci proporranno dei colpi di scena veramente incredibili.
Come emerso da alcune anticipazioni precedenti, Adelaide si ritroverà a dare una grande dimostrazione a Marcello e, per amore del suo compagno, sceglierà di allontanare dalla villa Umberto. Una decisione non facile quella della contessa, anche se non sarà la sola ad agire in maniera.
Stando alle nuove anticipazioni per le puntate de Il Paradiso delle Signore 9 in onda dal 18 al 22 novembre, infatti, anche Marta effettuerà una decisione durissima, una di quelle che ha senza dubbio delle conseguenze importanti sulla trama. Cosa succederà? Ecco gli spoiler per le puntate in onda su Rai, ci sarà davvero da rimanere a bocca aperta.
Il Paradiso delle Signore 9, anticipazioni puntate 18-22 novembre: la decisione di Marta
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate de Il Paradiso delle Signore 9, in onda nella settimana dal 18 al 22 novembre, a seguito di un particolare evento Marta prenderà una decisione veramente incredibile, destinata a cambiare la sua vita in maniera veramente netta.
La figlia di Umberto si sta riavvicinando ad Enrico: i due sono vicini al contatto fisico, ma proprio quando tutto sembra andare per il meglio Marta scoprirà una lettera indirizzata ad Enrico e firmata da sua figlia. Scoperto il segreto del magazziniere, Marta non la prenderà per nulla bene e così deciderà di allontanarlo in maniera definitiva dalla sua vita. Una decisione a sorpresa che cambia il corso delle trame: tra i due è veramente finita?
Per quanto riguarda gli altri personaggi, Adelaide riceverà una lettera di offese per la storia d’amore tra Mario e Roberto: la contessa metterà al corrente il ragazzo di quanto successo e così, sentendo che la sua relazione non è più al sicuro, Mario deciderà di lasciare Milano, accettando la proposta di lavoro arrivata da Roma. Il trasferimento spezzerà il cuore di Roberto, visto anche l’importante passo fatta dalla coppia ultimamente (avevano deciso di andare a vivere insieme).