Colpo di scena nelle prossime puntate di Un posto al sole: nella trama, secondo le anticipazioni, potrebbe esserci il ritorno di Angela, la figlia di Renato e Giulia.
Un posto al sole è una soap opera italiana che ha esordito su Rai3 nel 1996. Da allora non si è più fermata ed è riuscita a coinvolgere, con la sua trama, sempre più telespettatori. Nel corso degli anni fino ad oggi sono tanti i temi portati in onda, che riguardano la società odierna. In ogni puntata accade, infatti, qualcosa di inaspettato, che cambia il corso degli eventi. Di recente, per esempio, Giulia si è trovata a fare i conti con l’astio degli abitanti del quartiere nei confronti del Centro di Ascolto.
La sua attività sta aiutando e sostenendo gli immigrati e i residenti non apprezzando la loro presenza si sono scagliati contro l’associazione della donna. Fusco, invece, sta continuando a fare pressioni a Rossella e a metterla in difficoltà. Sta abusando del suo potere, facendole svolgere delle mansioni molto marginali. La figlia di Silvia ha avuto un momento di sconforto e ne ha parlato con Nunzio. Nelle prossime puntate la trama potrebbe rivedere al centro dell’attenzione un amato personaggio, Angela.
Upas, ci sarà il ritorno di Angela nella trama? Le anticipazioni svelano un colpo di scena
Nelle puntate di Un posto al sole che andranno in onda a fine novembre Renato comincerà a pensare, come è suo solito, alle feste di Natale. Dato che sente la mancanza di Angela, Franco e della sua nipotina Bianca, vorrà andare da loro in Sicilia, per trascorrere gli ultimi giorni dell’anno insieme. Proverà a convincere Giulia e Niko a riunire la famiglia e a partire con lui, ma suo figlio non sarà molto entusiasta di lasciare Napoli.
Visto che Renato potrebbe rivedere sua figlia, non è da escludere la possibilità che la figlia di Giulia torni a farsi vedere in qualche puntata. Potrebbe essere una breve apparizione o potrebbe succedere che- come è già accaduto- il signor Poggi parta e al ritorno racconti i momenti vissuti insieme alla sua famiglia. A Radio Golfo, invece, Ferri permetterà di sponsorizzare l’azienda di Gagliotti, cosa che Filippo non aveva mai fatto.
Ma a quanto pare il capo dell’impresa, Gennaro, si rivelerà essere un delinquente. Persino Costabile si ritroverà coinvolto nei suoi affari e arriverà addirittura a minacciare Castrese. Michele capirà da subito che c’è qualcosa che non va e inizierà ad indagare sulla famiglia Gagliotti. Il giornalista scoprirà alcuni traffici illegali del proprietario e si metterà in contatto con Marina, per informarla della gravità della situazione.