Belve, Francesca Fagnani contro Teo Mammucari: arriva la frecciatina dopo l’intervista
Nella scorsa puntata di Belve, Teo Mammucari ha deciso di lasciare lo studio, spiegando che non si sentiva a suo agio e che la padrona di casa non le stava facendo un ritratto ma domande a raffica: “Poi con il montaggio mi fai passare per un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina e poi qua mi dai del lei?“. La conduttrice ha commentato, sottolineando che fa sempre così e che lo prevede il format.
A più di una settimana dall’uscita di scena di Mammucari, Francesca ha voluto rispondere, commentando il suo atteggiamento: “Purtroppo, a volte succede che non si riesce ad avere un confronto paritario. In certi casi è evidente che alcuni uomini siano infastiditi dal dover interagire sullo stesso piano con le donne”. La giornalista, raggiunta da La Stampa, ha fatto sapere di non aver mai voluto mettere Teo in un angolo e di aver preparato la sua intervista come tutte le altre.
“Evidentemente lui non si sentiva realmente pronto per un’intervista libera e aperta. In diversi non ce l’hanno fatta a reggere quel tipo di intervista. Io capisco la timidezza, la ritrosia, per carità”, ha detto. Francesca ha concluso spiegando che ovviamente non tutti hanno questo tipo di atteggiamento: “Se sono in gamba escono dalla mia intervista con un’immagine migliore di quella che avevano quando sono entrati, perché mostrare le proprie ombre, le fatiche, le debolezze, li rende più vicini al pubblico che ascolta”.