Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a 500 euro per tutti i clienti di questo noto istituto: ecco cosa bisogna fare.
Dal punto di vista economico la situazione del Paese è estremamente delicata, ma il periodo natalizio è quello in cui si prende una boccata di ossigeno. E’ tempo, infatti, per molti di tredicesima, che in molti casi si tratta di una manna dal cielo per delle famiglie. Ma non si può, in tal senso, anche tenere in considerazione gli introiti derivanti dai regali che entrano nelle nostre tasche e quelli che escono per i regali agli altri.
Come se questa situazione già di per sé non fosse adeguatamente interessante, arriva una novità a dir poco piacevole direttamente da ING, che offre ai propri clienti la possibilità di incassare un regalo del valore pari a 500 euro. Andiamo a vedere in maniera dettagliata di che cosa si tratta e che cosa sapere a riguardo. Auguriamo per questo motivo una buona lettura a tutti i nostri lettori, desiderosi e speranzosi di poter portare a casa questo regalo inatteso.
Siamo al cospetto di uno degli istituti bancari più accreditati e noti su scala mondiale. Sono sempre tanti i vantaggi che riserva a coloro i quali lo scelgono ed il motivo è presto spiegato. Ha una enorme stabilità alle spalle che le consente di mettere in piedi delle promozioni e delle offerte davvero molto interessanti. Nel caso specifico, viene garantita la possibilità di portare a casa la cifra di 500 euro sotto forma di buoni Amazon. Ma andiamo a vedere come fare.
A ciascun conto corrente Arancio, infatti, è associato un cosiddetto codice amico da condividere con chi vuoi tu. Si tratta di un modo per invitare amici, parenti e conoscenti ad aprire un loro conto con questa realtà consolidata della nostra economia. Più sono gli utenti che si registrano e che aprono un conto su questa banca, maggiori saranno i buoni che ti saranno accreditati. Ciascun amico che si registra ti garantirà un buono Amazon di 50 euro e se ne possono accumulare fino ad un massimo di 10.
Ma non è tutto, dal momento che ING ha pensato di riconoscere un regalo anche a chi si registra. Quindi all’amico. Per lui, infatti, arriverà un buono Amazon del valore addirittura pari a 150 euro. Insomma, a ridosso del Natale rappresenta davvero una ghiotta opportunità che non si può non tenere in considerazione.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…
Francesca Fagnani ha voluto rispondere a Teo Mammuccari, dopo la sua uscita di scena durante…