A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti ci sono da 100.000 euro ad aspettarti e quante probabilità ci sono di vincerne uno.
La situazione economicamente nel Paese è molto delicata, dal momento che sono sempre di più le famiglie che fanno fatica ad arrivare alla cosiddetta fine del mese. Gli aspetti da tenere in considerazione sono davvero tanti, a partire dal fatto che gli stipendi sono fermi da troppo tempo e non sono più adeguati a reggere botta davanti a questo aumento fuori controllo dei prezzi. In tal senso, per questo motivo, sono sempre di più quelli che tentano la fortuna.
Non a caso anche le trasmissioni televisive di maggior successo sono quelle che mettono in palio cifre molto, molto importanti. C’è voglia in giro di una vincita improvvisa e fatta senza sudare, per così dire. In tal senso, i Gratta e Vinci sono da sempre una istituzione ed un punto di riferimento per tutti. Quello che va sotto il nome di Tombola dal costo di 2 euro in tal senso è una soluzione da tenere in considerazione. Ma vediamo effettivamente quanti biglietti da 100.000 euro ci sono in giro.
Come è evidente, si tratta di una cifra che può cambiare in maniera importante la vita di una persona o di una famiglia. Chiaramente, però, nel caso di giochi di questo tipo, più aumenta l’importo che viene vinto, minore è il numero di biglietti di tale importo che vengono messi sul mercato. Nel caso specifico, il massimo che si può vincere, come detto, è pari a 100.000 euro ma le notizie per tutti i giocatori non sono particolarmente incoraggianti da questo punto di vista. Le notizie riguardano quanti biglietti che garantiscono questa cifra ci sono in giro.
A dare spiegazioni a riguardo è, per motivi di trasparenza e per rendere adeguatamente informati coloro i quali tentano la fortuna, direttamente il sito dei Gratta e Vinci. Come si legge su di esso, infatti, ci sono solo due biglietti vincenti del valore pari a 100.000€ per ogni lotto di biglietti che comprende complessivamente ben 24 milioni di tagliandi. La possibilità di vincita, quindi, è di 1 ogni 12.000.000,00 biglietti. Insomma, stiamo nell’ambito quasi del sogno impossibile.
Come è evidente da questa statistica, la possibilità di dare una sterzata in questo modo alla propria vita è estremamente bassa. Per questo motivo bisogna approcciarsi a questi biglietti con serenità, prestando bene attenzione alla ludopatia, che rappresenta una delle piaghe di questa società.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…
Francesca Fagnani ha voluto rispondere a Teo Mammuccari, dopo la sua uscita di scena durante…