Affari Tuoi, il gesto non è piaciuto al pubblico, De Martino criticato sui social: “Anche no”

Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi. Il pubblico è andato su tutte le furie.

Affari Tuoi non smette mai di regalare sorprese. Si tratta di uno dei programmi più amati di Rai 1. I suoi punti forti risiedono nella caratterizzazione del format e nella capacità dei conduttori di interagire con i concorrenti. Stefano De Martino, nonostante i dubbi iniziali, si sta rivelando perfetto per il ruolo.

Stefano De Martino
Affari Tuoi, il gesto non è piaciuto al pubblico, De Martino criticato sui social: “Anche no” – (Instagram @affarituoirai) Mercatiaconfronto.it

Di recente, tuttavia, è accaduto qualcosa che ha fatto storcere il naso al pubblico a casa. L’evento, ritenuto inopportuno e assolutamente evitabile, ha generato grande scompiglio. Le persone si sono dette contrarie a un simile gesto. Il clima goliardico non ha fatto cambiare loro idea.

Affari Tuoi, Stefano De Martino finisce nel mirino: per il pubblico non sarebbe dovuto succedere

Affari Tuoi riesce ancora a tenere con il fiato sospeso gli spettatori. Si tratta di un programma divertente, dove la fortuna e l’istinto hanno un ruolo portante. Ogni appuntamento dà spazio a concorrenti diversi. L’obiettivo è quello di portare a casa la più alta cifra possibile. Non si tratta di una sfida facile, ma c’è anche chi è riuscito a raggiungere un risultato soddisfacente.

La puntata di domenica 15 dicembre non è passata inosservata. È successo qualcosa che ha fatto infuriare il pubblico. Giulia, che ha deciso di partecipare insieme al gemello Alessio, a un certo punto, è corsa ad abbracciare Stefano De Martino. Questo semplice gesto, però, si è trasformato in qualcosa di più. La ragazza, infatti, sfruttando il momento, ha posato una mano sul gluteo del conduttore.

De Martino Stefano
Affari Tuoi, Stefano De Martino finisce nel mirino: per il pubblico non sarebbe dovuto succedere – (Instagram @affarituoirai) Mercatiaconfronto.it

Il padrone di casa ha subito cercato di sdrammatizzare. Tra le risate generali, ha stemperato l’imbarazzo con una delle sue battute: “Avete visto? Ha attinto alla fonte! Ma qui c’è il copyright ragazzi. Questa cosa qua è stata brevettata da Paolo Bonolis, io devo citare la fonte. Non so se il mio funziona“. Giulia è apparsa completamente a suo agio: “Ho il corno, ho una possibilità e scusate, io ne approfitto“.

Il gesto non ha portato molta fortuna alla concorrente. Alla fine, infatti, è tornata a casa con soli 200 euro. Il popolo del web non ha perdonato l’accaduto. Ha criticato Stefano De Martino per non avergli attribuito la dovuta importanza. È stato compiuto senza permesso, in un contesto poco opportuno: “Anche no“. La reazione dei fan dello show è assolutamente comprensibile. Probabilmente, però, il presentatore ha preferito scherzarci su piuttosto che polemizzare.

Gestione cookie