Endless Love la tragedia negli spoiler: Nihan non sopporta il dolore per la perdita, è inconsolabile

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che una tragedia colpirà Nihan. La protagonista non sopporterà il dolore per la perdita, sarà inconsolabile.

Gli spoiler delle trame degli episodi di Endless Love, serie televisiva che ha appassionato milioni di persone in tutto il mondo, tanto da conquistare uno dei premi più importanti, l’International Emmy Award, che andranno in onda nelle prossime settimane, rivelano importanti novità per quanto riguarda le vite dei protagonisti principali.

nihan e logo endless endless
Endless Love la tragedia negli spoiler: Nihan non sopporta il dolore per la perdita, è inconsolabile Mercatiaconfronto.it

Dopo tante peripezie, che li hanno portati a separarsi e poi unirsi nuovamente, Nihan e Kemal finalmente riusciranno a coronare il loro sogno d’amore e convolare a nozze. I due otterranno il divorzio rispettivamente da Emir e Asu, anche se dovranno fare diversi sacrifici per ottenere i documenti.

Le anticipazioni dell’ultima puntata diz raccontano che ci sarà una tragedia che colpirà Nihan. La pittrice vivrà uno dei momenti più dolorosi della sua vita. Tutto succederà davanti ai suoi occhi, ma non potrà fare niente per impedirlo. Una situazione che porterà tutti a stare accanto alla ragazza e non lasciarla sola.

Spoiler ultima puntata di Endless Love, tragedia per Nihan: cambierà tutto

Le anticipazioni dell’ultima puntata di Endless Love raccontano che Nihan vivrà una tragedia inaspettata. Kemal morirà davanti ai suoi occhi a causa di un’esplosione architettata da Emir, che sarà carnefice di se stesso. Soydere correrà della moglie per salvarla dalla vendetta dell’imprenditore, sacrificando la sua vita.

nihan
Spoiler ultima puntata di Endless Love, tragedia per Nihan: cambierà tutto (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Poco prima di morire, Kemal e Nihan si giureranno amore eterno. Dopo l’esplosione, Sezin sarà accompagnata a casa da Hakan, dove in molti andranno da lei per sostenerla. La prima a farlo sarà la madre Vildan, che sa bene che cosa significa perdere l’amore della vita, visto che ha dovuto dire addio al marito Önder e al figlio Ozan nel giro di poche ore.

La morte di Kemal sconvolgerà Nihan, che si reggerà in piedi a malapena e si troverà disperata nella camera da letto, guadando le foto del marito. Una situazione di immenso dolore per la pittrice, tanto che penserà di farla finita e raggiungere l’amore della sua vita. Mentre è seduta sul letto, deciderà di prendere una quantità alta di farmaci.

Proprio mentre è pronta a lasciarsi morire, Nihan sarà raggiunta da Leyla con in braccio la piccola Deniz. La zia le farà capire che deve lottare e superare questo dolore per il bene della figlia, nata dal suo amore con Kemal. E così che Sezin deciderà di andare avanti e abbraccerà la figlia.

Gestione cookie