Doc – Nelle tue mani: nel 2025 i fan riceveranno una grande sorpresa. Ecco l’indiscrezione che rivela tutto.
Doc – Nelle tue mani è un prodotto Rai di grande successo. Nella scorsa primavera è andata in onda la terza stagione con un finale che però non è piaciuto molto ai fan. La quarta stagione potrebbe però riservare dei colpi di scena ed intanto è stata confermata.
Le riprese dovrebbero iniziare a maggio 2025 e dovrebbe andare in onda nel 2026. Il protagonista, Luca Argentero, ci sarà, forse per l’ultima stagione. Anche se lui stesso ha dichiarato di poter andare avanti anche per dieci anni perché è una storia meravigliosa. Tutto questo ovviamente fa felici i fan che però dovranno aspettare per vedere il loro beniamino di nuovo nei panni del dottor Andrea Fanti.. o forse no.
Doc – Nelle tue mani: grande sorpresa per i fan, nel 2025 vedranno Luca Argentero qui
Visto il successo della terza stagione, Lux Vide e Rai Fiction hanno confermato una quarta stagione per la serie. In attesa di rivedere le avventure del Dottor Fanti e dei suoi colleghi, i fan saranno ben felici di sapere che l’attore Luca Argentero potrebbe salire sul palco più famoso d’Italia.
Sembrerebbe infatti che Carlo Conti stia scegliendo il cast per il Festival di Sanremo. Dopo aver annunciato i nomi dei cantanti big in gara e dei giovani, si vociferano i nomi delle co-conduttrici e dei co-conduttori che lo affiancheranno in questa avventura.
Potrebbero essere Alessandro Gassmann e Claudia Pandolfi, protagonisti di “Un professore” oppure proprio Luca Argentero e Matilde Gioli protagonisti di “Doc – Nelle tue mani”. Ancora, Raoul Bova e Gaia Messerklinger, protagonisti di “Don Matteo”, e Serena Rossi e Giuseppe Zeno, protagonisti di “Mina Settembre”.
Sembrerebbe che il conduttore voglia puntare proprio su nomi che il pubblica ama, attori che spesso fanno da protagonisti in grandi serie di successo. Una soluzione che dovrebbe servire anche a tenere basso il budget della kermesse, già speso in abbondanza per ospitare 30 big in gara più le nuove proposte.
Per la serata finale, oltre all’annunciato Alessandro Cattelan sembra circolare anche il nome di Annalisa che, dopo aver partecipato sette volte allo show come cantante, potrebbe questa volta salirci in un’altra veste. Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti. Ciò non toglie che il pubblico sarebbe davvero felice di vedere Luca Argentero non in veste di attore ma stavolta in un ruolo tutto nuovo, quello di co-conduttore della kermesse musicale più famosa d’Italia.