Tra i tanti drammi, per fortuna, c’è anche un lieto fine in Endless Love. Spoiler ultima puntata

Endless Love, anticipazioni gran finale: tra tante sofferenze qualcuno può gioire, lieto fine per uno dei protagonisti.

Non manca molto al gran finale di Endless Love, la soap made in Turchia che ha fatto innamorare milioni di italiani. Approdata sul nostro piccolo schermo nello scorso marzo, in sostituzione di Terra Amara, la serie ci ha impiegato pochissimo tempo a conquistare il pubblico, ora in attesa di scoprire che ne sarà di Nihan e Kemal. Un amore contrastato sin dal primo giorno, quello dei due protagonisti, costretti a fare i conti con la cattiveria di Emir Kozcuoglu.

Nihan e Kemal in Endless Love
Endless Love, le anticipazioni dell’ultimo episodio della soap Mercatiaconfronto.it

L’imprenditore ha dimostrato sin da subito la sua spietatezza, mettendo su piani su piani per colpire il suo nemico Kemal. Purtroppo per lui, Emir non si fermerà e, fino all’ultimo episodio, farà di tutto per mettere fuori dai giochi Soydere. I colpi di scena, nel gran finale, saranno tantissimi e non tutti positivi, ma in mezzo a tanto dolore ci sarà un pizzico di felicità. Per una delle protagoniste della soap inizierà un nuovo capitolo, molto più sereno del precedente. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.

Endless Love, spoiler ultimo episodio: chi riuscirà a cambiare vita (ed essere finalmente felice)

Liberarsi di Emir e poter vivere finalmente il loro amore alla luce del sole. È questa la speranza non solo di Nihan Sezin e Kemal Soydere, ma anche dei milioni di telespettatori che, nel corso de mesi, si sono affezionati alla loro storia d’amore. Le anticipazioni delle ultime puntate di Endless Love, però, non preannunciano nulla di buono, poiché per i due non ci sarà lieto fine. Kemal, infatti, perderà la vita proprio nel corso dell’ultima puntata della soap.

Zeynep in Endless Love
Endless Love anticipazioni finale, Zeynep volterà pagina (Credits Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

L’ingegnere si sacrificherà per il bene di Nihan, permettendo alla donna di liberarsi per sempre di Emir: i due rivali perderanno la vita insieme in un’esplosione, in seguito all’ennesimo piano diabolico di Kozcuoglu. Un dramma immenso per Nihan, che riuscirà ad andare avanti solo grazie all’amore della sua piccola Deniz, ma attenzione: la soap si concluderà con un salto temporale di cinque anni, che mostrerà come si sono evolute le vite dei protagonisti. Per una di loro, ci sarà un nuovo inizio.

Il flashforward mostrerà una Zeynep completamente rinata, grazie alla sua storia d’amore con Hakan. La sorella di Kemal riuscirà a mettersi alle spalle l’ossessione per Emir Kozcuoglu e si innamorerà sinceramente del poliziotto, che per lei c’è sempre stato, aiutandola e supportandola nel corso degli anni. Il salto temporale mostra la coppia felice e in armonia, con Zeynep in dolce attesa del loro primo figlio.

Gestione cookie