Selvaggia Lucarelli, non solo Ballando: “Per lei il programma numero uno della Rai”

Colpaccio per Selvaggia Lucarelli che dopo Ballando con le stelle rivedremo nel programma “numero uno” della Rai.

Selvaggia Lucarelli è un volto noto della televisione (e dei social). Nel piccolo schermo la vediamo come giurata di Ballando con le stelle mentre sui social la sua “penna” ardita è solita commentare vicende di cronaca o di gossip con il suo inconfondibile stile.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli, non solo Ballando: “Per lei il programma numero uno della Rai” Mercatiaconfronto.it

Ma la fama di Selvaggia non sembra arrestarsi. Infatti per la “show girl” c’è in ballo la presenza nel programma “numero uno” della Rai. Questo è ciò che si vocifera negli ultimi giorni. L’indiscrezione dunque c’è e ci sono anche i dettagli di ciò che potrebbe fare la giornalista nel programma. Non ci sono state però conferme o smentite da parte della diretta interessa.

Selvaggia Lucarelli vicina a salire sul palco del programma numero uno di Rai 1

Selvaggia Lucarelli dovrebbe restare dunque su Rai 1 non appena terminerà Ballando con le stelle, prossimo alla finalissima che andrà in onda il 21 dicembre. C’è infatti un conduttore molto noto che la vorrebbe sul palco più famoso d’Italia per affiancarlo in alcune serate delicate ed emozionanti.

Secondo le indiscrezioni, la Lucarelli potrebbe essere una delle figure femminili chiave di Sanremo 2025. Carlo Conti avrebbe pensato a lei come ad una delle possibili co-conduttrici del Festival. Infatti, il direttore artistico vorrebbe per la kermesse musicale una “personalità rilevante” e tutti stanno pensando a lei.

Selvaggia Lucarelli
Selvaggia Lucarelli vicina a salire sul palco del programma numero uno di Rai 1 ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Sarebbe effettivamente un colpaccio per Selvaggia Lucarelli, quello di arrivare al Festival di Sanremo. Ma le novità non finiscono qui. Sembrerebbe infatti che la giornalista avrà una compagna in questa avventura. Come di consueto i co-conduttori saranno più di uno e sul palco dell’Ariston non ci saranno solo Carlo Conti e la giurata di Ballando con le stelle.

Pare che il conduttore di Sanremo voglia anche una “comica”, la simpatica Geppi Cucciari. Non resta che attendere delle novità nelle prossime settimane per capire se effettivamente Selvaggia Lucarelli sarà coinvolta in questa importante avventura, che potrebbe fare davvero la differenza nella sua carriera. Ciò non toglie che ancora la vedremo per qualche sabato come giurata di Ballando con le stelle, in quelle che saranno le puntate più “critiche” dello show, la finale e la semifinale, quando finalmente una delle coppie in gara solleverà la coppa della vittoria.

Gestione cookie