Antonella Clerici è uno dei volti di punta della Rai, su questo ci sono pochi dubbi. L’azienda ha ora deciso di premiarla con un altro impegno.
Il lavoro in Tv non sempre dà grandi certezze, ci sono però dei personaggi che sono considerati delle vere colonne per l’azienda per cui lavorano, dove hanno la possibilità di essere pienamente valorizzati per quanto fatto. È il caso di Antonella Clerici, che è per antonomasia uno dei volti storici della Rai, storica “regina” della fascia del mezzogiorno, che entra nelle case degli italiani da anni quando sono a tavola, prima con “La prova del cuoco” e ora con “È sempre mezzogiorno”. A questo si aggiunge anche l’impegno serale con “The Voice”, che le regala non poche soddisfazioni, pur avendo comunque la possibilità di dedicare come desidera del tempo alla sua famiglia.
A breve, però, si aggiungerà anche un altro impegno tutt’altro che secondario, che non può che renderla orgogliosa e che dimostra quanto l’emittente di Stato desideri valorizzarla al massimo. È stata lei stessa a darne l’annuncio in diretta, invitando chi la segue con costanza a farlo anche in questa occasione, certa che lo spettacolo che sarà realizzato possa essere gradito.
Antonella Clerici instancabile: ecco dove la vedremo
Essere apprezzata dall’azienda per cui si lavora è certamente motivo di orgoglio, Antonella Clerici non fa eccezione, per questo lei è stata ben felice di annunciare in diretta a “È sempre mezzogiorno” quale sarà la prossima occasione in cui la vedremo in Tv. Si tratta di qualcosa di davvero speciale, che la rende felice, perché andrà in onda in uno dei periodi in cui tradizionalmente si tende a stare davanti alla Tv in compagnia degli affetti più cari.
La conduttrice, infatti, sarà alla guida di uno speciale previsto su Raiuno la sera del 23 dicembre, antivigilia di Natale. “A proposito di sorprese…Anch’io ne avrei una…Non so se lo sa…Avete impegni il 23 dicembre? L’antivigilia di Natale…Ci sarebbe una bella serata su Rai Uno…Una cena di natale…” – sono state le sue parole.
Anche in questa occasione al centro di tutto ci sarà la cucina, pensando magari anche di dare qualche spunto a chi è ancora indeciso e non sa cosa preparare nelle giornate in arrivo. Si punta così a celebrare la cucina italiana, una delle più apprezzate nel mondo: “Una cena di Natale anche per festeggiare la cucina italiana, che per me è patrimonio dell’umanità, ma non solo…
Per fare una bella serata tutti in compagnia…Fare una cena di Natale un po’ in anticipo…”. In questa occasione Antonella Clerici ne ha approfittato anche per dare al pubblico un altro appuntamento a cui tiene, la finalissima di ‘The Voice Kids’, che le permetterà di stare sul piccolo schermo ancora in prima serata e coronare così un’edizione di successo: “Io ho un doppio impegno…Pochi giorni prima ho la finale il 20 di dicembre e poi il 23 faremo insieme questa cena di Natale…”.
In un primo momento al suo fianco sembrava dovesse esserci Stefano De Martino, anche lui uno dei volti più importanti della Tv di Stato, al timone di un format come “Affari Tuoi” che sta facendo registrare ascolti altissimi, in realtà ci sarà, ma solo in veste di ospite. A lui si affiancheranno altri nomi, per ora top secret: “Ci saranno tanti amici, ma adesso non è che voglio spoilerare tutto…Amici che vanno e vengono perché la cena di Natale mica sono sola…Bisogna farla in compagnia…”. Tra i nomi papabili secondo le indiscrezioni ci sono quelli di Gianni Morandi e Alberto Angela.