A qualche mese dall’inizio della nuova edizione di Affari Tuoi condotta da Stefano De Martino, il programma potrebbe subire qualche modifica.
Il noto programma Affari Tuoi rappresenta da anni un format cult all’interno del palinsesto televisivo di Rai 1. Ogni sera il game show intrattiene milioni di telespettatori, registrando percentuali di share da record. Il merito è sicuramente anche del nuovo conduttore Stefano De Martino, il quale ha introdotto un’atmosfera di novità all’interno dello studio di Affari Tuoi.
L’arrivo di De Martino coincide con il recente addio di Amadeus, ex padrone di casa di Affari Tuoi. Nonostante la titubanza ai vertici dell’azienda di Viale Mazzini, lo stile di conduzione del giovane presentatore si è dimostrato essere la scelta giusta per riconquistare il pubblico del noto game show.
Come già accaduto in occasione delle trasmissioni Stasera tutto è possibile e Bar Stella, la presenza di Stefano De Martino ad Affari Tuoi ha contribuito a generare un clima di vero e proprio divertimento. Nelle ultime ore, inoltre, alcune voci di corridoio avrebbero preannunciato l’arrivo di due attori d’eccezione per affiancare la conduzione di Stefano De Martino.
Affari Tuoi: Paolantoni e Izzo pronti ad affiancare De Martino
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Stefano De Martino potrebbe non ritrovarsi da solo. I vertici Rai, infatti, avrebbero deciso di supportare la conduzione di De Martino con la presenza di due volti conosciuti e amati dal pubblico televisivo. Si tratterebbe, infatti, di Francesco Paolantoni e di Fabio Izzo, i quali hanno partecipato in passato a diverse puntate del programma Stasera tutto è possibile, condotto dallo stesso De Martino su Rai 2.
Paolantoni e Izzo affiancheranno il conduttore partenopeo solo in occasione della puntata speciale di Affari Tuoi del 6 gennaio prossimo. Il giorno dell’Epifania, infatti, andrà in onda il tradizionale appuntamento in cui il game show collabora con la Lotteria Italia. Anche gli stessi Paolantoni e Izzo non saranno soli: gli attori entreranno in studio in compagnia di Herbert Ballerina, Giovanni Esposito, Mara Maionchi, Christian De Sica e Pilar Fogliati.
La puntata speciale del 6 gennaio, quindi, sarà caratterizzata da grande divertimento e ironia grazie alla presenza di questi celebri ospiti. Lo spirito di goliardia e di complicità di De Martino, Paolantoni, Izzo, Herbert ed Esposito offrirà sicuramente grande intrattenimento al pubblico appassionato in occasione dell’ultimo giorno delle festività natalizie.