La famosa serie a rischio stop dal prossimo gennaio: cosa avrebbe deciso Mediaset, brutta notizia per il pubblico.
Il Natale è ormai alle porte e i palinsesti delle principali rete televisive si preparano a subire un bel po’ di modifiche nelle prossime settimane. Diverse trasmissioni andranno ‘in vacanza’ per qualche giorno, per poi tornare in onda al termine delle festività natalizie. Non a tutti i programmi, però, potrebbe toccare la stessa sorte. Una famosa serie potrebbe non tornare più nel 2025.
Stando alle ultime indiscrezioni, l’ultima puntata dell’anno della soap andrà il 19 dicembre, ma c’è il rischio che il pubblico possa non ritrovare la serie nei palinsesti del 2025. Mediaset starebbe valutando l’ipotesi di interrompere la messa in onda della serie, in attesa di scoprire cosa farne e dove collocarla. In seguito i dettagli di questa possibile modifica di Canale 5.
Mediaset avrebbe deciso di interrompere la messa in onda della famosa serie: cosa è emerso
Che Mediaset punti molto sulle soap opera turche non è più un mistero. L’ultimo prodotto Made in Turchia è Tradimento, la nuova serie con Vahide Perçin (l’amatissima Hunkar di Terra Amara), trasmessa in prime time di domenica sera. Non tutte le soap, però, hanno avuto la stessa fortuna e una in particolare non sta regalando a Mediaset gli ascolti sperati, complice (forse) anche lo stop estivo.
Si tratta di Segreti di famiglia, la serie con protagonista Kaan Urgancioglu, lo spietato Emir di Endless Love. In questa serie, però, l’attore interpreta un personaggio fin troppo buono, il procuratore Ylgaz Kaya. La storia tra Ylgaz e Ceylin, però, non ha ottenuto ascolti particolarmente brillanti nel daytime, tanto da spingere Mediaset a proporla soltanto in seconda serata, di giovedì, dopo Endless Love. L’ultima puntata del 2024 andrà in onda il 19 dicembre, ma attenzione: Segreti di famiglia potrebbe non tornare a gennaio prossimo.
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, Mediaset sarebbe sul punto di valutare l’ipotesi di interrompere la messa in onda della soap. In modo definitivo? Questo non è chiaro, ma non si esclude che possano essere trovate altre soluzioni, magari su un altro canale, come Rete 4, che sta ospitando anche La promessa, prima in onda su Canale 5. O ancora, è possibile che la soap torni in onda nel periodo estivo, quando si liberano diversi slot nel corso della programmazione quotidiana. Al pubblico non resta che attendere per scoprire cosa accadrà e quale sarà il destino della serie.