Endless Love spoiler dalla Turchia: gesto terribile, Nihan deve farlo per forza

Nelle prossime puntate di Endless Love, Nihan non avrà modo di sottrarsi. Il suo gesto sarà inaspettato e terrificante.

Le puntate di Endless Love non smettono di stupire i fedeli spettatori di canale 5. Si tratta di una soap sfaccettata, dai numerosi colpi di scena. I personaggi, pronti a tutto pur di raggiungere i loro obiettivi, dovranno confrontarsi con situazioni complesse, in grado di capovolgere il loro mondo.

Nihan Sezin
Endless Love spoiler dalla Turchia: gesto terribile, Nihan deve farlo per forza – (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Le anticipazioni provenienti dalla Turchia pongono l’accento su Nihan. La donna sarà costretta a compiere un gesto tremendo, dalle conseguenze impreviste. Non potrà tirarsi indietro, ma la sofferenza sarà totalizzante. Questa volta, temerà davvero il peggio. A farle male, ovviamente, saranno anche i sensi di colpa.

Nihan non potrà tirarsi indietro: anticipazioni drammatiche dalla Turchia di Endless Love

Le prossime puntate di Endless Love saranno davvero intricate. Le anticipazioni turche si concentrano sul ruolo di Nihan e sulle sue azioni. La donna ha lottato con le unghie e con i denti per stare con Kemal, ma Emir non le ha mai permesso di allontanarsi da lui. Il suo amore per lei si è trasformato in una trappola pronta a distruggere tutti i suoi sogni.

Kemal sarà distrutto dal rapimento di sua figlia, ma non si perderà d’animo. Comincerà a indagare per mettersi sulle tracce del rivale. Alla fine, riuscirà a individuarlo grazie alla confessione di un complice. Crederà di essere sulla strada giusta, ma si tratterà solo di un inganno. Emir ha organizzato tutto alla perfezione per liberarsi di lui.

Sezin Nihan
Nihan non potrà tirarsi indietro : anticipazioni drammatiche dalla Turchia di Endless Love – (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Emir costringerà Nihan a sparare al suo amore. La metterà alle strette, dicendo di scegliere tra lui e la piccola Deniz: “Sarai un’assassina, farai un po’ di carcere, ma con qualche attenuante uscirai e io, te e Deniz avremo modo di essere una famiglia“. Alla fine, impugnerà la pistola e, tra le lacrime, farà partire un colpo. Kemal cadrà a terra, completamente immobile. La mamma potrà stringere la bimba tra le braccia, ma il terrore sarà totalizzante.

All’improvviso, però, accadrà qualcosa che cambierà completamente le carte in tavola. Kemal si alzerà da terra, comparendo dietro le spalle di Emir: “Sorpresa, sono ancora vivo“. Dovrà la sua sopravvivenza ad Hakan che, poco prima dell’incontro, gli aveva consigliato di indossare un giubbotto antiproiettile per far fronte a ogni evenienza. Emir resterà spiazzato da questa mossa, ma non avrà alcuna intenzione di gettare la spugna. Per lui, sarà impossibile accettare una simile conclusione.

Gestione cookie