Ballando%2C+dopo+giorni+di+rumors+Guaccero+e+Pernice+rompono+il+silenzio%3A+%26%238220%3BDobbiamo+dirlo%26%238221%3B
mercatiaconfrontoit
/2024/12/14/ballando-dopo-giorni-di-rumors-guaccero-e-pernice-rompono-il-silenzio-dobbiamo-dirlo/amp/
Spettacolo

Ballando, dopo giorni di rumors Guaccero e Pernice rompono il silenzio: “Dobbiamo dirlo”

Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono stati ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona ed hanno dovuto ammettere quello che tutti già stavano pensando da tempo.

L’edizione 2024 di Ballando con le stelle è stata finora ricca di sorprese e stravolgimenti. L’ultimo riguarda il giudice storico della trasmissione Guillermo Mariotto che si è visto costretto a lasciare improvvisamente lo studio senza che nessuno fosse a conoscenza del motivo di questo allontanamento.

Ballando, dopo giorni di rumors Guaccero e Pernice rompono il silenzio: “Dobbiamo dirlo” ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Della questione si è parlato in lungo e in largo, con Mariotto che ha anche minacciato di denunciare chiunque dovesse mettere in giro voci non confermate sulla sua persona. Attualmente non è chiaro quale sarà il futuro del giudice all’interno della trasmissione e probabilmente lo si scoprirà durante la semifinale del programma.

Ma Ballando non è solo misteri e casi – prima della fuga di Mariotto c’era stato il caso del ballerino allontanato – è anche emozioni e danza, anzi è soprattutto questo. La coppia che meglio ha incarnato lo spirito della trasmissione quest’anno è senza dubbio quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, molto legati sia in pista che fuori.

L’ammissione di Bianca Guaccero: “E’ merito di Giovanni Pernice”

Proprio la conduttrice che si gioca le proprie chance di vittoria al talent è stata ospite di Caterina Balivo in una delle ultime puntate di La Volta Buona. Bianca ha parlato della sua vita e di quanto sia stato difficile in certi momenti andare oltre le critiche e ricostruire una fiducia tale da poter andare avanti: “Ho incontrato spesso persone che hanno minato la mia sicurezza”.

Uno di questi momenti di scoramento Bianca l’ha vissuto di recente, ma a Caterina ha spiegato che finalmente è stato superato. Al ché la conduttrice della trasmissione Rai le ha chiesto se parte del merito per questa rinnovata autostima sia da attribuire a Giovanni Pernice e lei ha risposto senza pensarci: “Hai voglia! Anche il 50, 60 per cento è merito suo”.

L’ammissione di Bianca Guaccero: “E’ merito di Giovanni Pernice” ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Lo scambio era pensato per introdurre proprio il ballerino, il quale infatti è entrato in studio dopo la risposta della Guaccero. Pernice ha subito restituito il complimento alla compagna di danza: “Non ho fatto mica miracoli. Lei sa cantare, ballare, recitare”. Nemmeno il tempo di finire la frase che la Balivo gli ha chiesto se l’ha corteggiata subito e il ballerino ha spiegato che la connessione si è creata durante le sessioni di lavoro.

A quel punto entrambi hanno spiegato che ci stanno andando con i piedi di piombo e che vogliono essere sicuri prima di fare affermazioni che non possono confermare con i fatti. Ma la padrona di casa spinge sull’acceleratore e chiede loro se sono effettivamente fidanzati, al ché Bianca si rivolge al pubblico chiedendo: “Secondo voi mi devo fidanzare con lui?” e ottenendo un “Sì” corale.

Più misurato Pernice il quale ammette che l’esperienza a Ballando gli ha permesso di conoscere molto bene Bianca e ad apprezzarla come persona, quindi in definitiva ha ammesso: “Siamo sulla buona strada”.

Fabio

Sono laureato in Lingue, percorso Scienze per la comunicazione internazionale. Appassionato di giornalismo sin dal Liceo, scrivo da anni per blog, siti e testate giornalistiche e sono da diverso tempo giornalista pubblicista. Ho una passione smodata per il calcio e per gli sport in generale con preferenza per il Basket, la MotoGp, il Tennis e la Pallavolo. Amante del cinema d’autore, consumo nel tempo libero vagonate di serie tv, film, videogame e libri. Ritengo che la forma di narrazione più completa che ci sia oggi sia quella videoludica, anche se, come ogni medium giovane, deve ancora superare il preconcetto della massa.

Recent Posts

Digitale terrestre, tutti i canali disponibili anche in streaming: l’elenco completo

Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…

1 settimana ago

Gratta e Vinci Tombola 2€: ecco quanti biglietti da 100.000€ ci sono in giro

A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…

1 settimana ago

Affari Tuoi, il gesto non è piaciuto al pubblico, De Martino criticato sui social: “Anche no”

Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…

1 settimana ago

Don Matteo puntata 19 dicembre spoiler Diego, Giulia e Vittoria: la scelta finale

Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…

1 settimana ago

ING regala 500 euro ai propri clienti per Natale: come incassare il premio

Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…

1 settimana ago

Regali di Natale fai da te: 11+1 idee per stupire chi ami con qualcosa di davvero personale

Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…

1 settimana ago