Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono stati ospiti di Caterina Balivo a La Volta Buona ed hanno dovuto ammettere quello che tutti già stavano pensando da tempo.
L’edizione 2024 di Ballando con le stelle è stata finora ricca di sorprese e stravolgimenti. L’ultimo riguarda il giudice storico della trasmissione Guillermo Mariotto che si è visto costretto a lasciare improvvisamente lo studio senza che nessuno fosse a conoscenza del motivo di questo allontanamento.
Della questione si è parlato in lungo e in largo, con Mariotto che ha anche minacciato di denunciare chiunque dovesse mettere in giro voci non confermate sulla sua persona. Attualmente non è chiaro quale sarà il futuro del giudice all’interno della trasmissione e probabilmente lo si scoprirà durante la semifinale del programma.
Ma Ballando non è solo misteri e casi – prima della fuga di Mariotto c’era stato il caso del ballerino allontanato – è anche emozioni e danza, anzi è soprattutto questo. La coppia che meglio ha incarnato lo spirito della trasmissione quest’anno è senza dubbio quella formata da Bianca Guaccero e Giovanni Pernice, molto legati sia in pista che fuori.
Proprio la conduttrice che si gioca le proprie chance di vittoria al talent è stata ospite di Caterina Balivo in una delle ultime puntate di La Volta Buona. Bianca ha parlato della sua vita e di quanto sia stato difficile in certi momenti andare oltre le critiche e ricostruire una fiducia tale da poter andare avanti: “Ho incontrato spesso persone che hanno minato la mia sicurezza”.
Uno di questi momenti di scoramento Bianca l’ha vissuto di recente, ma a Caterina ha spiegato che finalmente è stato superato. Al ché la conduttrice della trasmissione Rai le ha chiesto se parte del merito per questa rinnovata autostima sia da attribuire a Giovanni Pernice e lei ha risposto senza pensarci: “Hai voglia! Anche il 50, 60 per cento è merito suo”.
Lo scambio era pensato per introdurre proprio il ballerino, il quale infatti è entrato in studio dopo la risposta della Guaccero. Pernice ha subito restituito il complimento alla compagna di danza: “Non ho fatto mica miracoli. Lei sa cantare, ballare, recitare”. Nemmeno il tempo di finire la frase che la Balivo gli ha chiesto se l’ha corteggiata subito e il ballerino ha spiegato che la connessione si è creata durante le sessioni di lavoro.
A quel punto entrambi hanno spiegato che ci stanno andando con i piedi di piombo e che vogliono essere sicuri prima di fare affermazioni che non possono confermare con i fatti. Ma la padrona di casa spinge sull’acceleratore e chiede loro se sono effettivamente fidanzati, al ché Bianca si rivolge al pubblico chiedendo: “Secondo voi mi devo fidanzare con lui?” e ottenendo un “Sì” corale.
Più misurato Pernice il quale ammette che l’esperienza a Ballando gli ha permesso di conoscere molto bene Bianca e ad apprezzarla come persona, quindi in definitiva ha ammesso: “Siamo sulla buona strada”.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…