Dopo quanto accaduto in casa, la concorrente vuole lasciare il Grande Fratello, ma la produzione sta provando a farle cambiare idea.
Il Grande Fratello sta andando avanti con molte difficoltà, infatti gli ascolti non sono molto soddisfacenti. Da settimane si vocifera che potrebbe chiudere in anticipo: l’ultima puntata potrebbe andare in onda a gennaio 2025 e non più a marzo, come era stato stabilito all’esordio. Per evitare una chiusura anticipata, Alfonso Signorini sta cercando di animare la casa facendo entrare nuovi concorrenti, in modo da creare nuove dinamiche.
Di recente sono entrati Emanuele Fiore, Bernardo Cherubini, Zeudi Di Palma, Chiara Cainelli e Maria Monsè con sua figlia Perla Maria, che formano un unico concorrente. Dall’inizio ad oggi ci sono stati due ritiri: Eleonora Cecere, dopo aver parlato con suo marito, ha deciso di andare via, e anche Enzo Paolo Turchi ha abbandonato il gioco. Nelle ultime puntate Yulia Bruschi ha dovuto lasciare la casa, in seguito alla denuncia fatta dal suo ex fidanzato. Ma a quanto pare, anche un’altra concorrente ha fatto sapere di voler lasciare il reality.
Grande Fratello, la concorrente lascia il reality? Cosa sta succedendo in casa
Nelle ultime settimane si parla molto del Grande Fratello, in particolare delle dinamiche che si stanno creando. Il reality non riesce a coinvolgere pienamente i telespettatori e gli ascolti lo dimostrano. Dopo il recente addio di Enzo Paolo Turchi, che ha preferito tornare dalla sua famiglia, potrebbe esserci un’altra uscita di scena. Infatti, in questi giorni Helena Prestes ha palesato la sua idea di lasciare il gioco.
Secondo il profilo X Agent Beast- sempre molto informato sul programma- la produzione starebbe lavorando per convincerla a restare: “Anche Helena ha minacciato di abbandonare la casa. La produzione lavora per convincerla a restare”. La concorrente, in effetti, ha confidato più volte agli altri, nel corso degli ultimi giorni, di voler andare via: “O sto qua a sopportare o semplicemente me ne vado“. Da alcune puntate è al centro dell’attenzione, per il suo burrascoso rapporto con la maggior parte dei concorrenti.
Alcuni, in una precedente diretta, si sono scagliati contro di lei: “Mi permetto di dirlo, perché mi sono dovuta curare per tanti anni, non sta bene, è una persona cattiva, malvagia, crudele, una provocatrice seriale”, ha detto Jessica. Soltanto Luca ha provato a difendere la modella dalle accuse dei compagni: “Mi sembra il teatro dell’assurdo“. L’attore ha spiegato che, durante la settimana, in molti hanno avuto dure accuse nei confronti di Helena e che vede nel loro atteggiamento soltanto una forma di gelosia.