Colpo di scena Barbara D’Urso, dove potremmo ritrovarla nel 2025: il canale

Barbara D’Urso, dopo la fine del contratto con Mediaset, potrebbe tornare sul piccolo schermo nel 2025 e prendere le redini di un nuovo programma.
Nell’ultimo anno Barbara D’Urso è stata lontana dalla televisione e si è dedicata ad altri progetti, come al Teatro, dove ha portato in scena lo spettacolo Taxi a due piazze. Dopo la fine dell’edizione di Pomeriggio Cinque, a giugno 2023, Pier Silvio Berlusconi ha preferito affidare il programma a Myrta Merlino, spiegando di aver preso questa decisione di ‘comune accordo’. Ma Barbara ha rilasciato, poco dopo, un’intervista a Repubblica, riportando un’altra verità.
barbara d'urso
Colpo di scena Barbara D’Urso, dove potremmo ritrovarla nel 2025: il canale (Instagram @barbaracarmelitadurso) Mercatiaconfronto.it
Ha infatti fatto sapere di averlo saputo soltanto dopo e di aver dovuto accettare l’iniziativa. A dicembre 2023 il suo contratto con Mediaset è terminato e a gennaio 2025 è stata ospite da Mara Venier. Durante la diretta di Domenica in spiegò di aver vissuto l’esclusione da Pomeriggio Cinque come una sorta di lutto che allora ancora doveva elaborare. Negli ultimi mesi, però, in merito al suo ritorno in televisione, è spuntata un’indiscrezione che parla del suo esordio su un nuovo canale.

Barbara D’Urso torna in tv nel 2025: ecco dove potrebbe essere protagonista

Da quando Barbara D’Urso ha lasciato Pomeriggio Cinque e Mediaset, si è spesso parlato di lei e del suo possibile ritorno in televisione. A gennaio 2025 è stata protagonista di un’intervista a Domenica in e nella seconda puntata di Ballando con le stelle del 5 ottobre, Milly Carlucci l’ha voluta come ballerina per una notte La conduttrice ha dato prova del suo talento sul palco e non sono mancate le frecciatine con Selvaggia Lucarelli.

barbara d'urso
Barbara D’Urso torna in tv nel 2025: ecco dove potrebbe essere protagonista (Instagram @barbaracarmelitadurso) Mercatiaconfronto.it

Da alcune settimane, in merito al suo ritorno sul piccolo schermo, sono spuntate parecchie indiscrezioni. In particolare il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha fatto sapere che Barbara nel nuovo anno potrebbe prendere le redini di un programma Rai. Il servizio pubblico avrebbe, infatti, puntato sulla conduttrice: “Me lo danno per certo, ma è una notizia che potrebbe essere anche smentita. Nulla è ufficiale, nulla è confermato, perché ora è tutto molto molto riservato”.

Il direttore ha svelato che Barbara potrebbe tornare in televisione a maggio 2025, con un nuovo progetto. Ha assicurato che fonti autorevoli gli avrebbero confermato che la conduttrice sarà una delle protagoniste della tv pubblica. Al momento, comunque, non ci sono conferme ufficiali. Tra le varie ipotesi, spunta quella che la vede al timone di Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta. Negli ultimi anni il programma è stato condotto da Roberta Di Capua e Nunzia De Girolamo, ma non è da escludere la possibilità che la Rai possa mettere in atto un importante cambiamento.

Gestione cookie