Barbara D’Urso torna in tv nel 2025: ecco dove potrebbe essere protagonista
Da quando Barbara D’Urso ha lasciato Pomeriggio Cinque e Mediaset, si è spesso parlato di lei e del suo possibile ritorno in televisione. A gennaio 2025 è stata protagonista di un’intervista a Domenica in e nella seconda puntata di Ballando con le stelle del 5 ottobre, Milly Carlucci l’ha voluta come ballerina per una notte La conduttrice ha dato prova del suo talento sul palco e non sono mancate le frecciatine con Selvaggia Lucarelli.
Da alcune settimane, in merito al suo ritorno sul piccolo schermo, sono spuntate parecchie indiscrezioni. In particolare il direttore di Novella 2000, Roberto Alessi, ha fatto sapere che Barbara nel nuovo anno potrebbe prendere le redini di un programma Rai. Il servizio pubblico avrebbe, infatti, puntato sulla conduttrice: “Me lo danno per certo, ma è una notizia che potrebbe essere anche smentita. Nulla è ufficiale, nulla è confermato, perché ora è tutto molto molto riservato”.
Il direttore ha svelato che Barbara potrebbe tornare in televisione a maggio 2025, con un nuovo progetto. Ha assicurato che fonti autorevoli gli avrebbero confermato che la conduttrice sarà una delle protagoniste della tv pubblica. Al momento, comunque, non ci sono conferme ufficiali. Tra le varie ipotesi, spunta quella che la vede al timone di Estate in diretta, la versione estiva de La vita in diretta. Negli ultimi anni il programma è stato condotto da Roberta Di Capua e Nunzia De Girolamo, ma non è da escludere la possibilità che la Rai possa mettere in atto un importante cambiamento.