Beautiful, spoiler USA: l’addio di Ridge e Steffy

Le inedite anticipazioni di Beautiful preannunciano un addio molto doloroso: ultimo saluto a Ridge e Steffy.

Acque movimentate in quel di Los Angeles, specialmente per le famiglie Forrester e Logan. La giovane Hope sta creando problemi a tutti, causa la sua follia d’amore. Un tradimento ai danni dell’ ex (ormai) marito Liam nonché la passione travolgente per il ‘suo’ Thomas che non ha mai smesso di voler bene.

Personaggi Ridge e Steffy
Beautiful, spoiler USA: l’addio di Ridge e Steffy Mercatiaconfronto.it

Un presagio la fine del matrimonio con Spencer poiché evidenti certi segnali: lo sguardo languido dinanzi l’aitante designer della linea Hope for the Future e quei brividi di piacere, incontrollabili. Un sentimento palese sebbene la ragazza abbia sempre negato la forte attrazione per il collega.

Ebbene, presto si cambierà scenario – seppur indirettamente collegato alla figura di Hope. Difatti triste spoiler per i fan di Beautiful perché svela l’epilogo a cui nessuno vorrebbe mai assistere: ‘fuori’ Ridge e Steffy, due capisaldi della soap americana. Cosa accadrà di così grave affinché si giunga a tal punto?

Beautiful, anticipazioni statunitensi: addio a Steffy e Ridge

Gli episodi precedenti si caratterizzano per un grande colpo di scena: Thomas ed Hope a letto insieme, colti in flagrante da Brooke. Un terribile shock difficile da superare, almeno inizialmente. Quest’ultima senza parole e la figlia altrettanto, non aspettandosi di trovare ai piedi del letto sua madre.

Personaggi Ridge e Steffy
Beautiful, anticipazioni: addio a Steffy e Ridge (Credits: Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Ad ogni modo, sia l’ambito privato che l’aspetto professionale procedono a gonfie vele per la giovane Logan, seppur con qualche tensione. Non a caso è felice accanto all’uomo che ama e sul lavoro potrebbero profilarsi all’orizzonte incredibili novità, tali da ribaltare la situazione. Si proceda con ordine.

Ultimamente Ridge si è reso consapevole della perfidia manifestata dalla figliastra Hope, per l’appunto: una donna manipolatrice, in grado di ottenere tutto ciò che desidera raggirando i suoi pretendenti. Unico scopo (tra l’altro lo stesso di Carter Walton)? Prendere il controllo della Maison di moda.

Dunque, prossimamente si assisterà a una feroce discussione tra Ridge e Carter, quest’ultimo legale della Forrester Creations nonché ‘conveniente’ spasimante di Logan Jr. L’avvocato riuscirà a spodestare Steffy e il padre dall’azienda, così assumendone il comando – previsti importanti progetti anche per Hope.

Naturalmente Ridge e sua figlia si opporranno impugnando dei documenti, previamente firmati di loro pugno e validamente depositati. Una ingenuità che costerà cara a entrambi, perché ora comincerà il vero declino dei Forrester. Solo qualcuno si salverà poiché graziato da Walton che lo vorrà accanto a sé come capo designer.

Gestione cookie