Mariotto sostituito a Ballando con le stelle? Dopo la sparizione in diretta spunta il nome del sostituto.
La puntata di Ballando con le stelle del 30 novembre 2024 passerà probabilmente alla storia. Per la prima volta dalla messa in onda del talent, un membro della giuria è comparsa dalla diretta senza lasciare traccia e soprattutto senza avvisare autori e produttori del programma.
Dopo l’esibizione di Amanda Lear, intervenuta come ballerina per una notte, Guillermo Mariotto è scomparso dal programma, costringendo la produzione a dover annullare i voti espressi dal giudice fino a quel momento, così da mantenere equa la sfida per tutti i concorrenti.
Il gesto del giurato ha lasciato tutti attoniti, in particolar modo Milly Carlucci costretta a dover spiegare al pubblico a casa cosa fosse successo ai giurati. Tra comunicati e speculazione, sui motivi della sparizione si è molto discusso. Tuttavia, la vera domanda a cui trovare attualmente risposta riguarda la presenza o meno di Mariotto nella puntata di sabato 14 dicembre 2024.
Ballando con le stelle, spunta il nome del sostituto di Mariotto
La presenza di Guillermo Mariotto nella seconda semi finale di Ballando con le stelle potrebbe non essere così scontata. Contattata dal Corriere della Sera, Milly Carlucci ha sottolineato il vero problema riguardante la figura del noto stilista: la decisione non spetta a lei.
“Ha abbondato lo studio di un programma Rai, non la mia festa di compleanno” ha dichiarato Calucci, specificando che la decisione è al vaglio della Rai alla quale Mariotto dovrà dare spiegazioni convincenti. “Bisogna confrontarsi con la Rai che ha un codice di comportamento preciso” ha spiegato Milly Carlucci “la libertà di movimento ora è limitata: c’è un certo modo di comportarsi davanti al pubblico che va rispettato.”
Stando a TVBlog un possibile sostituto di Mariotto sarebbe già nel programma, tra gli opinionisti in studio spunta infatti Alberto Matano, il giornalista interviene spesso nel corso della serata per commentare le esibizioni dei concorrenti e i tempi potrebbero essere maturi per un cambio di ruolo.
Tuttavia, come anticipato da Milly Carlucci qualsivoglia decisione venga presa su Guillermo Mariotto verrà comunicata al pubblico di Rai 1 durante la puntata di Ballando con le stelle in onda sabato 14 dicembre 2024. Per quanto riguarda la possibile sostituzione da parte di Alberto Matano è stato lo stesso giornalista e conduttore a rispondere. Contattato dall’Adnkronos per rilasciare un commento sul suo possibile cambio di ruolo ha tagliato corto affermando: “Io al posto di Mariotto? Ma siamo seri!”