Uomini e donne, dice addio al trono? Anticipazioni nuove puntate
Negli ultimi giorni sono state registrate nuove puntate di Uomini e donne e come ha rivelato Lorenzo Pugnaloni sui social, l’attenzione si è concentrata sul trono classico. In particolare su Francesca che, a quanto pare, è rimasta quasi senza corteggiatori. Paolo non si è presentato in studio, mentre Francesco non ha più risposto né alla redazione né alla stessa tronista. Ha, però, preso parte alla nuova registrazione.
Ha raccontato che, avendo problemi di salute, a volte ha bisogno di stare da solo. I due hanno ballato insieme, e il corteggiatore ha spiegato a Francesca, senza microfono, le sue motivazioni. La tronista è stata quindi messa di fronte ad una scelta, scegliere Francesco, far arrivare nuovi corteggiatori o abbandonare il trono. Nelle ultime ore c’è stata una nuova registrazione e l’esperto del programma ha fatto sapere che ha deciso di continuare e di far scendere nuove persone.
Anche per Martina le cose non vanno bene: dopo alcune esterne tranquille con entrambi i ragazzi, nelle prossime puntate Ciro lascerà lo studio. La giovane incontrerà Gianmarco e tra i due scatterà un bacio molto passionale. Ciro, durante la messa in onda dell’esterna, è andato via. Di Michele, invece, non si è parlato particolarmente in questa prima parte della registrazioni. Il suo trono sta andando avanti in modo abbastanza burrascoso, infatti, di recente le sue corteggiatrici lo hanno accusato di essere troppo superficiale e di non aver costruito nulla.