Modifiche dal 14 dicembre: cambia la programmazione Mediaset. Cosa succede con Endless Love

La programmazione di Mediaset subirà delle modifiche dal 14 dicembre. I cambiamenti decisi dall’azienda riguardano anche Endless Love: cosa accadrà.

Il panorama televisivo è in continua evoluzione e si è fatto sempre più competitivo. Non stupisce che Mediaset abbia deciso di fare delle modifiche ai palinsesti delle sue reti. Tra le mosse più sorprendenti c’è anche quella di cambiare la programmazione della serie televisiva turca a poche puntate dal gran finale.

logo di mediaset e nihan e kemal
Modifiche dal 14 dicembre: cambia la programmazione Mediaset. Cosa succede con Endless Love Mercatiaconfronto.it

La diz con protagonisti Kemal e Nihan ha conquistato l’attenzione di moltissimi telespettatori che ogni giorni si collegano per seguire le appassionanti vicende dei suoi protagonisti. Trasmessa su Canale 5, sia nel daytime che in prima serata, Endless Love si è distinta per le trame avvincenti che ruotano attorno ai due personaggi principali. I fan della serie però ora devono sapere che ci saranno dei cambiamenti nella programmazione di Mediaset dal 14 dicembre.

Programmazione Mediaset, cambia la messa in onda di Endless Love

Ci saranno delle novità per quanto riguarda la programmazione di Canale 5. I fan di Endless Love potranno tirare un sospiro di sollievo, visto che l’appuntamento è stato confermato nella settimana che va dal 9 al 14 dicembre, sia per quanto riguarda gli episodi in daytime che quelli nella fascia di prime time.

nihan e kemal
Programmazione Mediaset, cambia la messa in onda di Endless Love (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Stando a quanto riportato da Guida Tv Mediaset, si allunga la puntata di sabato 14 dicembre che andrà in onda con un episodio inedito nella fascia pomeridiana della rete ammiraglia di Mediaset. L’appuntamento è previsto in palinsesto dalle 14:45, quindi togliendo lo spazio alla puntata di Beautiful.

In questo modo, i dirigenti dell’azienda hanno deciso di riportare le cose al loro posto, dopo il piccolo cambiamento che c’era stato sabato 7 dicembre, quando si era deciso di accorciare la soap turca per dare spazio alla fiction americana, che è andata in onda per quasi mezz’ora in più rispetto al solito.

Dunque, salvo cambi di programma dell’ultima ora, l’appuntamento con la diz è dalle 14:45 alle 16:30 circa, appena dopo Beautiful. Quello deciso dall’azienda è un tandem che per il momento è risultato vincente, visti i dati Auditel che stanno strizzando l’occhio alla serie televisiva con Kemal e Nihan.

Nel frattempo, gli spoiler di Endless Love rivelano che ci sarà una svolta nelle vite dei protagonisti. Kemal riuscirà a ottenere il divorzio da Asu, anche se dovrà cedere le sue quote dell’azienda. Sarà un momento importante per l’ingegnere in quanto così sarà libero di vivere il suo amore con Nihan, Emir permettendo.

Gestione cookie