‘Ballando’, Milly Carlucci inarrestabile: colpo di scena nella puntata del 14 dicembre

Milly Carlucci, per la semifinale di sabato 14 dicembre 2024, sorprenderà piacevolmente il pubblico: la conduttrice ha puntato, questa volta, molto in alto.

Ballando con le stelle, da alcune settimane, sta facendo non poco parlare, per diverse questioni. Si è, per esempio, tanto discusso dell’esclusione di Angelo Madonia dal programma. Il talent, insieme alla Rai e alla direzione artistica, ha annunciato sui rispettivi canali social, che per divergenze professionali il percorso del ballerino si ferma prima della fine. Per questo era stato, in seguito, sostituto da Samuel Peron.

milly carlucci a ballando
‘Ballando’, Milly Carlucci inarrestabile: colpo di scena nella puntata del 14 dicembre Mercatiaconfronto.it

Purtroppo il maestro, poco prima della puntata, si è infortunato e ha dovuto lasciare il posto vuoto. Il programma ha quindi scelto come ballerino per Federica Pellegrini, Pasquale La Rocca, che intanto aveva lasciato il palco, perché Nina Zilli non è del tutto guarita. Di recente, invece, sta facendo rumore la fuga di Mariotto dalla puntata. Il maestro ha spiegato che ha dovuto lasciare il bancone, per risolvere una situazione nella maison dove lavora da sei mesi. Ma a quanto pare per la prossima diretta Milly Carlucci, per catturare ancora l’attenzione del pubblico, ha deciso di fare una sorpresa.

Ballando con le stelle, saranno ballerini per una notte: Milly Carlucci non si ferma

Sabato 14 dicembre 2024 ci sarà la semifinale di Ballando con le stelle, dopo lo stop della scorsa settimana- infatti è stata trasmessa la Prima della Scala di Milano. Milly Carlucci tornerà in onda e presenterà le sette coppie rimaste, che si contenderanno la finalissima. Dovranno dimostrare di meritare di arrivare all’ultima puntata, portando in scena, sul palco, la coreografia preparata durante le ultime due settimane.

farncesca chillemi e fabio fognini
Ballando con le stelle, saranno ballerini per una notte: Milly Carlucci non si ferma ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Ma a quanto pare la conduttrice, per la penultima diretta, ha puntato davvero in alto: secondo quanto riportato dal sito Davide Maggio, Francesca Chillemi e Fabio Fognini saranno ballerini per una notte. L’attrice era stata già annunciata nella diciassettesima edizione, nel 2022, ma all’ultimo minuto dovette rinunciare perché risultata positiva al Covid. Al suo posto arrivò Valeria Fabrizi. A febbraio 2025 Francesca è attesa per l’ottava stagione di Che Dio ci aiuti, ma nel frattempo il pubblico potrà ammirarla nelle vesti di ballerina.

Stesso compito spetterà al tennista Fognini, che il 24 novembre 2024 ha trionfato al Montemar Challenger, battendo in finale Lukas Neumayer. In questi giorni è anche attesa la decisione della Rai e del programma su Guillermo Mariotto. Il giudice, due puntate fa, ha abbandonato la diretta per salvare la Maison dove lavora da un imprevisto. Milly Carlucci, intervistata dal Corriere della sera, ha fatto sapere che nelle prossime ore dovranno decidere cosa fare: “Quello che è successo è molto grave, ha abbandonato lo studio in un programma importante di Rai Uno. Nelle prossime ore dovremo parlare con la Rai e capire cosa fare”.

Gestione cookie