Antonella Clerici in studio con gli occhiali per coprire l’occhio: cos’è successo

L’amata conduttrice di È sempre mezzogiorno si è presentata in studio con un paio di occhiali. Cos’è successo ad Antonella Clerici?

Quello della conduttrice è uno dei volti più amati dal pubblico. Nel corso degli anni Antonella Clerici ha tenuto compagnia ai telespettatori al timone di programmi seguitissimi, tra cui La prova del cuoco e Ti lascio una canzone. Attualmente impegnata con È sempre mezzogiorno, nella giornata di oggi – giovedì 12 dicembre – si è presentata in studio con indosso un paio di occhiali per coprire l’occhio attirando le preoccupazioni del pubblico.

Antonella Clerici
Antonella Clerici in studio con gli occhiali per coprire l’occhio: cos’è successo (Foto Ansa) – mercatiaconfronto.it

Fin dal suo esordio nel mondo dello spettacolo, Antonella Clerici è riuscita a guadagnarsi l’affetto e le simpatie dei telespettatori affermandosi come uno dei volti di punta in casa Rai. Nel corso della sua carriera si è dedicata alla conduzione di diverse trasmissioni di successo, conquistando la fascia del mezzogiorno con il programma gastronomico La prova del cuoco, che ha continuato a presentare fino al 2018.

Dal 2020 la conduttrice è tornata ad essere protagonista sul piccolo schermo con È sempre mezzogiorno, in onda dal lunedì al venerdì. Nell’appuntamento di oggi, giovedì 12 dicembre, Antonella Clerici – in seguito alla sigla di apertura del programma – ha salutato i telespettatori come di consuetudine, per poi affermare: “Mi scuso per gli occhiali”.

Antonella Clerici in studio con gli occhiali preoccupa il pubblico: “Potrebbe impressionare tutti”

“Ho un occhio gonfio”, ha proseguito la conduttrice facendo vedere il suo volto alle telecamere. Antonella Clerici ha spiegato di essersi svegliata con un problema alla palpebra e di aver deciso di indossare gli occhiali durante le riprese “per non mostrare una cosa che potrebbe impressionare tutti”, come affermato da lei stessa.

Antonella Clerici
Antonella Clerici in studio con gli occhiali preoccupa il pubblico: “Potrebbe impressionare tutti” (Rai Play) – mercatiaconfronto.it

La conduttrice ha fatto sapere di aver cominciato subito a seguire un trattamento per sgonfiare il suo occhio: “Ho preso l’unguento e spero mi passi al più presto”, sono state le sue parole. Successivamente Clerici si è rivolta al pubblico da casa, domandandosi che fosse in grado di vedere i suoi occhi.

“Io odio le persone che mi parlano con gli occhiali e non vedo gli occhi – ha affermato -, questi occhiali sono comunque trasparenti e dovremmo vederci”. Nonostante il problema alla palpebra la conduttrice non ha voluto rinunciare al suo appuntamento con i telespettatori, i quali le hanno dimostrato il loro supporto riempiendola di messaggi sui social in cui le hanno augurato una pronta guarigione.

Gestione cookie