Sorpresa Mediaset 24-25 dicembre: cosa andrà in onda per Natale

Cosa vedremo su Mediaset nelle serate del 24 e 25 dicembre? Ora il mistero è stato svelato, tanti ne saranno felici.

L’atmosfera festiva si avverte ormai ovunque, tanti hanno ormai già addobbato casa con alberi e presepi, ma anche in giro o semplicemente guardando la Tv è ormai chiaro a tutti quanto si stia avvicinando uno dei giorni più amati dell’anno. Come da tradizione, la programmazione delle varie reti subirà delle modifiche, spesso con programmi ad hoc, alcuni già visti, ma che rappresentano una vera tradizione. E’ quindi naturale chiedersi cosa abbia deciso di trasmettere Mediaset in occasione delle serate del 24 e del 25 dicembre.

Mediaset logo sede
Sorpresa Mediaset 24-25 dicembre: cosa andrà in onda per Natale ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

In queste giornate tanti si ritrovano con i parenti più stretti, molti dei quali non si riescono a vedere nel resto dell’anno a causa della distanza, per questo si può scegliere spesso di mettersi dopo cena davanti al piccolo schermo guardando qualcosa che possa essere gradito da tutti. Ed effettivamente è quello che accadrà su Canale 5, saranno davvero in tanti ad apprezzare.

La programmazione Mediaset alla vigilia e il giorno di Natale

In tantissime famiglie si avverte una vera e propria trepidazione nella serata della vigilia di Natale, in cui spesso viene concesso anche ai più piccoli di restare alzati per aprire i regali. Il giorno successivo, invece, si può fare il punto su quanto fatto e ritrovarsi tutti a chiacchierare, soprattutto perché tanti potranno staccare dal lavoro.

Chi ama il relax in queste ore non potrà quindi che essere felice per la scelta fatta da Mediaset, che manderà in onda su Canale 5 qualcosa che molti potrebbero gradire. Si tratta del concerto che Il Volo ha realizzato in Sicilia, in una cornice speciale come quella della Valle dei Templi, in provincia di Agrigento, in cui i tre tenori hanno interpretato i loro brani più noti. L’evento sarà replicato il 25 dicembre, per offrire a tutti l’opportunità di vivere l’atmosfera natalizia accompagnati dalle loro voci uniche.

Il Volo
La programmazione Mediaset alla vigilia e il giorno di Natale ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Non si tratta, è bene precisarlo, di un concerto in diretta, ma registrato il 31 agosto scorso, già con l’idea di poterlo rendere visibile in Tv in occasione del periodo natalizio. In quel periodo tanti avevano polemizzato per la richiesta fatta a chi aveva acquistato il biglietto di indossare abiti invernali, così da rendere l’atmosfera più simile a quella natalizia. Una vera impresa, viste le temperature che si sono registrate in quel mese sull’isola.

Mettetevi abiti invernali e lasciate a casa i ragazzi sotto ai 14 anni” – era l’indicazione data agli spettatori. In particolare, il pubblico doveva indossare “abiti di colore preferibilmente nero o scuro, pantaloni, abiti e gonne lunghe, camicie a manica lunga per gli uomini, capispalla o scialle per le donne”. Un’ulteriore precisazione era arrivata sulla pagina creata da Coopculture per la vendita dei biglietti. “Piero, Ignazio e Gianluca (Barone, Boschetto e Ginoble, i tre componenti de Il Volo ndr) pregano il pubblico di attenersi al ‘dress code’ adeguato a una ripresa internazionale che sarà poi trasmessa durante le feste”.

Insomma, non resta che attendere, chi non ha avuto la possibilità di essere presente al loro doppio concerto non deve che sintonizzarsi su Mediaset e guardarlo, le loro voci colpiranno certamente tutti.

Gestione cookie