È andata in onda integralmente l’intervista di Teo Mammucari a “Belve”, fino a quando ha deciso di lasciare lo studio. Prima di farlo in un fuorionda ha offeso Francesca Fagnani.
Ormai da qualche giorno si parlava dell’intervista rilasciata da Teo Mammucari a “Belve”, prevista nella puntata che sarebbe dovuta andare in onda martedì 10 dicembre. Come è noto, il programma è registrato, per questo spesso vengono diffuse in anticipo parti delle dichiarazioni del personaggio di turno, così da suscitare maggiore interesse e spingere il pubblico a seguire. Nel caso del conduttore, però, tutti erano a conoscenza di uno scenario quasi surreale, in cui lui è apparso indispettito praticamente da subito, anche semplicemente perché Francesca Fagnani si rivolgeva a lui con il “lei” (come fa sempre), per poi decidere di lasciare lo studio.
La Rai ha scelto di non censurare alcuna parte di quel momento, così che il pubblico potesse rendersi davvero conto di quanto avvenuto e dare quindi il suo giudizio. Questo ha permesso anche di ascoltare un fuorionda che non farà certamente bene all’immagine dell’ospite, che si è lasciato andare a un vero e proprio insulto nei confronti della giornalista, basita per il suo modo di agire.
Non si può certamente dire che Teo Mammucari abbia fatto una bella figura dopo quanto accaduto con Francesca Fagnani. Lei ha infatti gestito l’intervista come fa sempre, per questo è statala prima a essere stupita dalla sua irritazione, del tutto immotivata, visto che è scaturita sin dall’inizio.
A suo dire, dare del “lei” sarebbe immotivato, visto che si erano parlati in camerino dandosi del “tu”, e lo ha precisato più volte. A quel punto si è proseguiti con una domanda che era ovvio ci fosse, ovvero: “Voleva venire qua, che belva si sente?“. Questa è stata la sua risposta: “Volevo venire qua, ma le domande non sono serie“. E anche questo appunto era evidentemente immotivato, la giornalista fa questa domanda a tutti. Lei ha così sottolineato la sua volontà di partecipare al programma per due anni di fila, dopo essere stato “scartato” una prima volta”, ora che è reduce da una trasmissione in Rai lei ha ritenuto opportuno invitarlo.
Il tono del discorso è però peggiorato, da parte di Mammucari è arrivata l’ennesima critica alla sua interlocutrice: “Ma una cosa bella me la dici? Mi hai detto dieci cose, una peggio dell’altra. Facciamo due ore così? Ma io mica sono Flavia Vento eh, mi dici le cose non vere. Francesca, fermiamoci. Non mi piace, mi stai facendo passare per un cg*** pieno di sè”. La giornalista ha comunque provato a farlo ragionare, sottolineando come non ci fosse nessun intento negativo da parte sua, ma il suo tentativo non è servito a niente.
È a quel punto che lui ha lasciato direttamente lo studio, rivolgendosi al pubblico a cui ha chiesto scusa: “Ragazzi io me ne vado, vi chiedo scusa. Non sono mai uscito da uno studio, sono venuto perché pensavo che quello che mi avevi detto in camerino, sarebbe accaduto. Non mi stai facendo un ritratto, mi stai facendo domande a raffica, poi con il montaggio mi fai passare in un certo modo. Perché sei venuta nel camerino tutta carina, e poi qua mi dai del lei?”. “Faccio sempre così, è il format”, ha provato a spiegare la giornalista, quindi la stoccata: “Lei gioca a fare l’aggressivo, poi non riesce a rispondere alle domande” – ha concluso la Fagnani.
I telespettatori hanno così avuto modo di notare il momento in cui lui ha lasciato lo studio, ma a microfono ancora aperto, per questo è stato possibile percepire chiaramente le sue parole, peggiorando ulteriormente la situazione. “È la prima volta che mi capita” – ha detto la Fagnani rivolgendosi al pubblico. Il presentatore l’ha sentita e le ha risposto: “Ed è anche l’ultima. Ma vaffanc***“.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…