Endless Love in preda al panico Nihan e Kemal: stavolta Emir esagera. Spoiler drammatico

Le anticipazioni di Endless Love rivelano che per Nihan e Kemil ci saranno momenti di panico: Emir stavolta ha davvero esagerato.

Si avvicina il gran finale di Endless Love, la soap turca incentrata sull’amore impossibile tra Kemal e Nihan, in lotta contro il perfido Emir per coronare il loro sogno di vivere finalmente insieme come una coppia felice. La fiction che ha preso il posto di Terra Amara si trova alle battute conclusive della seconda stagione.

Nihan e Kemal in Endless Love
Endless Love, spoiler drammatico: panico per Nihan e Kemal, stavolta Emir esagera Mercatiaconfronto.it

Gli episodi finali di Endless Love prenderanno una piega drammatica per Nihan e Kemal. Emir non si fermerà davanti a nulla e supererà se stesso. Dopo aver perso il figlio che attendeva da Zeynep il “villain” di Kara Sevda (questo il titolo originario della serie) non avrà più nulla che possa trattenerlo, tanto più che il bambino è morto per causa sua, visto che Zeynep è stata travolta da un’auto nel tentativo di fermarlo.

La donna, che cercava di impedire l’uccisione del fratello, perderà così il figlio che portava in grembo. Da lì in avanti l’unico pensiero di Kozcuoğlu sarà quello di rovinare Kemal e tutti i suoi cari. Per farlo supererà se stesso con un piano veramente diabolico. Ecco cosa rivelano le anticipazioni del finale di Endless Love.

Endless Love, panico per Nihan e Kemal: Emir fa scattare una trappola diabolica

Nihan e Kemal andranno nel panico quando Emir Kozcuoğlu, ormai disposto a giocarsi tutto, farà rapire la piccola Deniz da uno dei suoi tirapiedi. Per la coppia saranno momenti di terrore. I due però non si arrenderanno e faranno di tutto per riavere indietro la loro bambina. Ma scopriranno che Emir ha preparato una trappola davvero diabolica.

Emir in Endless Love
Endless Love, Nihan e Kemal nel panico: Emir ha in serbo una trappola diabolica (Foto Mediaset Infinity) – Mercatiaconfronto.it

Nel gran finale di Endless Love Nihan e Kemal capiranno cosa ha architettato Emir: un campo minato. Soydere riuscirà a mettere in salvo Nihan. Ma a un prezzo altissimo: rimarrà intrappolato tra le mine insieme al suo rivale. Kemal e Emir resteranno immobili tra le mine, senza fare un passo in attesa dell’intervento degli artificieri.

Ma sarà tutto vano: nemmeno gli artificieri saranno in grado di disinnescare il sofisticato sistema di mine preparato da Emir. A questo punto Emir prenderà una drastica decisione: sacrificare se stesso per liberare la sua amata dalle ossessioni di Kozcuoğlu. Rivolto ad Hakan gli griderà: “Porta via Nihan da qui”. Poi l’epilogo drammatico.

Kemal afferrerà per un braccio Emir prima di far esplodere una mina con la gamba e saltare in aria insieme al suo acerrimo nemico. Finale tragico per la soap turca. Nihan, straziata dal dolore per la morte di Kemal, troverà nell’amore per Deniz l’unica ragione di vita in grado di farla andare avanti senza l’uomo che amava.

Gestione cookie