La+star+di+%26%238216%3BMy+home+my+destiny%26%238217%3B+torna+su+Mediaset+con+una+nuova+soap+turca%3A+da+quando
mercatiaconfrontoit
/2024/12/10/la-star-di-my-home-my-destiny-torna-su-mediaset-con-una-nuova-soap-turca-da-quando/amp/
Spettacolo

La star di ‘My home my destiny’ torna su Mediaset con una nuova soap turca: da quando

La protagonista di ‘My home my destiny’ sarà al centro di un’altra trama televisiva: Mediaset ha deciso di acquistare i diritti della nuova serie turca. 

My home my destiny è una soap opera turca che, quest’anno, ha esordito con la seconda stagione. Dopo il successo della precedente, andata in onda nell’estate del 2023, Mediaset ha deciso di trasmettere il continuo della trama con Demet Ozdemir e Ibraihm Celikkol. L’amore tra i due protagonisti, nei nuovi episodi, è naufragato: Zeynep, dopo il gesto di Mehdi di chiuderla in casa per non farla andare a lavoro, ha voluto il divorzio.

La star di ‘My home my destiny’ torna su Mediaset con una nuova soap turca: da quando (Foto Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Nonostante la separazione, le loro strade continuano ad intrecciarsi e ad essere turbate da eventi spesso drammatici. Nella nuova stagione l’azienda, con il ritorno dei programmi di punta, sta concedendo meno spazio alla serie. Adesso sta per volgere alla fine, infatti mancano poche puntate alla chiusura di stagione. Ma a quanto pare Mediaset ha deciso di puntare ancora sulle serie turche e molto presto verrà trasmessa una nuova soap opera: al centro della trama c’è la protagonista di My home my destiny.

Dopo My home my destiny l’attrice torna con una nuova serie: ecco quando va in onda

Mediaset ha scelto di puntare, negli ultimi anni, sulle serie straniere e di acquistarne i diritti per poi trasmetterle sulle sue reti. In particolare sta concedendo ampio spazio alle trame turche che, come è evidente dagli ascolti, sono decisamente apprezzate. Da alcuni mesi sta andando in onda la seconda stagione di My home my destiny, con Demet Ozdemir e Ibraihm Celikkol. L’attrice è oggi famosa in Italia, ha infatti recitato in numerose storie trasmesse su canale 5.

Dopo My home my destiny l’attrice torna con una nuova serie: ecco quando va in onda (Foto Youtube @now) Mercatiaconfronto.it

Il pubblico ha avuto modo di vederla, prima ancora, in Daydreamer- Le ali del sogno, e in seguito, nei panni di Zeynep. Ma a quanto pare, fra qualche giorno, sarà ancora protagonista: Mediaset ha infatti acquistato i diritti di una nuova serie dove ha interpretato il personaggio principale. È intitolata, in italiano, Il mio nome è Farah, e secondo quanto trapelato, sarà trasmessa su Mediaset Infinity in modo gratuito a partire dal 13 dicembre 2024. 

Ogni venerdì verranno rilasciati tre episodi. Al momento non si sa ancora quando la soap andrà in onda in chiaro sul piccolo schermo. La nuova trama vede Demet nei panni di Farah, una giovane donna iraniana costretta a fuggire dal proprio paese. Arrivata ad Istanbul, si troverà ancora a combattere per la sua sopravvivenza e per quella di suo figlio, affetto da una malattia rara. È un medico di professione ma per poter curare il suo bambino comincia a lavorare come domestica nella casa del criminale Tahir. Secondo le anticipazioni tra i due nascerà un amore forte e burrascoso.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Digitale terrestre, tutti i canali disponibili anche in streaming: l’elenco completo

Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…

4 mesi ago

Gratta e Vinci Tombola 2€: ecco quanti biglietti da 100.000€ ci sono in giro

A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…

4 mesi ago

Affari Tuoi, il gesto non è piaciuto al pubblico, De Martino criticato sui social: “Anche no”

Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…

4 mesi ago

Don Matteo puntata 19 dicembre spoiler Diego, Giulia e Vittoria: la scelta finale

Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…

4 mesi ago

ING regala 500 euro ai propri clienti per Natale: come incassare il premio

Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…

4 mesi ago

Regali di Natale fai da te: 11+1 idee per stupire chi ami con qualcosa di davvero personale

Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…

4 mesi ago