Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni fino al 20 dicembre: brutto colpo per uno dei protagonisti, escluso clamorosamente.
Le vicende professionali dei protagonisti si intrecciano con quelle sentimentali sullo sfondo del grande magazzino più famoso del piccolo schermo. Quello con Il Paradiso delle Signore è un appuntamento fisso per numerosi telespettatori, che dal lunedì al venerdì alle ore 16 si sintonizzano su Rai 1. I colpi di scena, nella serie ambientata nella Milano degli anni ’60, non mancano mai e anche le puntate prenatalizie si riveleranno ricche di stravolgimenti. In particolare per un protagonista, che riceverà una brutta notizia.
Con l’addio di Vittorio Conti, che ha lasciato la soap al termine della stagione numero 8, sono diversi i personaggi che hanno acquisito un ruolo più centrale nella trama della serie. Per uno di loro, nelle puntate in onda fino al 20 dicembre, arriverà una vera e propria doccia fredda. Una persona a lui molto cara non gli riserverà la giusta importanza in un’occasione ben precisa. In seguito i dettagli delle prossime anticipazioni.
Il Paradiso delle Signore spoiler: si mette male per Marcello, c’entra Adelaide
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore si infiammerà uno dei triangoli amorosi più intricati della storia della soap. Umberto Guarnieri e Marcello Barbieri sono rivali per ragioni lavorative, ma non solo: i due si sono sempre contesi l’interesse della contessa di Sant’Erasmo. Nei recenti episodi, Adelaide ha dimostrato tutto il suo amore a Marcello, allontanando anche Umberto da Villa Guarnieri dopo i disguidi con la figlia Marta. Ben presto, però, la situazione potrebbe capovolgersi.
Proprio a villa Guarnieri, infatti, verrà organizzata una cena prenatalizia e, su suggerimento di Odile, Adelaide sceglierà di far partecipare Umberto, per offrire al commendatore un’occasione per chiarire con la figlia. Una decisione che, però, escluderà automaticamente Marcello. Per non creare imbarazzo e situazioni di disagio, la contessa sceglierà infatti di fare fuori Barbieri dall’evento, al quale invece parteciperà Umberto.
Una scelta ben precisa, quella di Adelaide, che non potrà lasciare indifferente Marcello. Al momento non è nota la reazione dell’attuale direttore del Paradiso delle Signore, ma, inevitabilmente, Barbieri non potrà accettare di buon grado di essere assente ad una cena dove sarà invece presente il suo nemico numero uno. La situazione si complicherà non poco e la contessa dovrà prepararsi a nuovi problemi di cuore nelle prossime puntate della soap.