Nuove trame per Endless Love che anticipano qualcosa di sconvolgente: Emir assiste a una scena agghiacciante.
Le puntate inedite della soap turca si preannunciano particolarmente forti dal punto di vista emotivo, sebbene anche gli episodi attuali stiano mantenendo alto il livello di attenzione e suspense. Difatti, recentemente, il pubblico ha patito insieme a Nihan per il suo arresto, avvenuto a causa della denuncia presentata da Emir.
L’avventura non finisce qui per la giovane Sezin, oltretutto costretta ad affrontare nuovamente il dolore per la morte del fratello Ozan, ora che si è scoperto il colpevole del suo omicidio. Ma niente in confronto a ciò che gli affezionati telespettatori stanno per assistere: probabilmente nessuno è pronto a questo.
Ancora una volta Kozcuoglu manifesta la sua malvagità attivando una videochiamata e riprendendo un’immagine a dir poco raccapricciante, da far gelare il sangue. Dunque, si descrivano tutti i dettagli che caratterizzeranno la storia di Endless Love, prossimamente. Ci si attende una reazione scioccante dal web.
Endless Love 2, drammatiche anticipazioni: Emir supera ogni limite
Nelle puntate precedenti, come anzidetto, si è assistito alla carcerazione e conseguente rilascio di Nihan. Il marito non ha avuto scrupoli nel denunciarla all’Ispettorato del Lavoro, assecondando la sua rabbia. Si è così vendicato della moglie, quest’ultima pronta a cominciare una nuova vita con Kemal e la piccola Deniz.
Ebbene, tra le malefatte compiute dal protagonista si aggiunga anche la prossima: il tentato omicidio di Zeynep. Ma si proceda con ordine. Emir ha rapito la sorella di Soydere e la bambina, dunque la nipote della donna. Approfittando del fatto che Kozcuoglu sia infermo da una gamba, Zeynep coglie l’occasione.
Trova le chiavi della porta e scappa, tuttavia la fuga sarà breve. Difatti la casa in cui finora è stata sequestrata risulta circondata dagli uomini di Emir che la raggiungono riportandola indietro. Un tradimento per quest’ultimo, tale da decidere la sua punizione. La lega al letto dopodiché cosparge il materasso di benzina.
Infine accende una candela. Quando la cera si consumerà fino all’ultima goccia divamperà l’incendio che la divorerà tra le fiamme. Inoltre attiva una videochiamata con Kemal, azzerandone l’audio, affinché il suo acerrimo nemico si renda conto del grave pericolo in cui è incorsa la sorella Zeynep, frame dopo frame.
La ragazza potrebbe salvarsi ma “dipenderà da questa candela e dalla velocità di tuo fratello” così le dice, impassibile dinanzi alle lacrime di disperazione della sua amante. “Addio piccola mia” le ultime parole, prima di accomodarsi e godersi l’ennesimo terribile spettacolo da lui organizzato, senza mostrare alcuna pietà.