Endless Love, le anticipazioni delle puntate in onda fino al 14 dicembre: protagonista in fin di vita dopo il tentato omicidio.
I telespettatori di Endless Love dovranno prepararsi a importanti colpi di scena nelle prossime puntate della soap in arrivo su Canale 5. Soap che, al momento, è in onda sia nella fascia pomeridiana in daytime che in prima serata, complici gli ascolti stellari ottenuti negli ultimi mesi. Il pubblico è curioso di scoprire se Nihan e Kemal avranno il loro tanto atteso lieto fine, ma dovranno attendere ancora un po’ per il gran finale. Nelle prossime puntate in arrivo a dicembre, ci saranno nuovi imprevisti nella trama.

In particolare, una delle protagoniste assolute della soap vivrà momenti terribili in seguito a un tentato omicidio. La donna sarà ridotta in fin di vita dopo essere stata raggiunta da un colpo di pistola. Un vero e proprio attentato, organizzato per metterla a tacere dopo una scoperta sconvolgente. In seguito gli spoiler fio al 14 dicembre.
Endless Love, anticipazioni dicembre: momenti di panico dopo il tentato omicidio
Sin dalla prima puntata di Endless Love, trasmessa in Italia nel marzo del 2024, Nihan Sezin ha dovuto fare i conti con una marea di difficoltà a causa di Emir Kozcuoglu. Nei prossimi episodi della seguitissima dizi turca, però, sarà sua zia a vivere momenti di vero panico. Leyla continuerà a indagare sui terreni circostanti il villaggio nel quale tanti bambini si sono ammalati e i suoi sospetti troveranno sempre più fondamento: la Kozcuoglu Holding è legata allo smaltimento illegale di rifiuti radioattivi.

Galip farà di tutto per costringere la donna a non parlare, ma, vedendo la sua insistenza, non potrà fare altro che ordinare il suo omicidio per metterla a tacere. Il padre di Emir manderà alcuni tra i suoi uomini a colpire Leyla, che verrà ferita gravemente con un colpo di pistola. La donna sarà trasportata in ospedale in gravissime condizioni e dovrà essere sottoposta a un delicato intervento chirurgico al cuore.
Ayhan correrà in ospedale e non si separerà dalla donna che ama, ma, allo stesso tempo, non potrà fare a meno di meditare vendetta contro coloro che le hanno fatto del male, uccidendola quasi. Tutti immagineranno che, dietro il tentato omicidio di Leyla, possano esserci proprio i Kozcuoglu. Fortunatamente, la zia di Nihan uscirà dal coma e le sue condizioni di salute miglioreranno rapidamente, per la gioia dei suoi cari.