Puntata incandescente quella de La Promessa. Gli spoiler del 12 dicembre rivelano che ci sarà un dramma alla tenuta, con Jana che sarà sconvolta: ecco cosa accadrà.
Lo sceneggiato spagnolo continua a essere tra i programmi di punta di Mediaset, dove stanno andando in onda gli episodi inediti della soap. L’appuntamento è ogni giorno su Rete 4, dove le vicende di Jana e Manuel tengono incollati i fan davanti lo schermo per scoprire come andrà a finire questa appassionante storia d’amore.
Negli ultimi appuntamenti trasmessi dalla rete, si è visto come Jimena sia tornata alla tenuta dopo una assenza prolungata dovuta all’esaurimento nervoso che l’ha portata a incendiare il palazzo dei marchesi. Sebbene la donna stia facendo di tutto per mostrarsi amorevole con Manuel, quest’ultimo non è intenzionato a perdonare la moglie dopo aver mentito sulla gravidanza. Gli spoiler de La Promessa di giovedì 12 dicembre rivelano però che ci sarà un dramma scoperto da Jana.
La Promessa anticipazioni 12 dicembre, Jana scopre una verità sconcertante
Gli spoiler de La Promessa rivelano che Jimena chiederà aiuto a Cruz e Alonso per provare a far riavvicinare Manuel a lei. Visto quanto successo in passato, i marchesi l’appoggeranno e la terranno sotto sorveglianza per evitare che possa combinare guai. Anche la servitù si comporterà di conseguenza, nascondendo coltelli e facendo attenzione a ogni sua mossa.
Gli spoiler raccontano anche che Jana si prenderà cura di Jimena e la assisterà nella sua stanza, non facendole mancare niente. La cameriera si offrirà anche di fare un massaggio alla moglie di Manuel per alleviarle il dolore alla testa e sciogliere la tensione, in quanto potrebbe essere proprio lo stress accumulato la causa del dolore. La donna accetterà volentieri e si inizierà a sentire meglio.
Tuttavia, a un certo punto, quando Jana sale sulla nuca di Jimena con le mani, quest’ultima sentirà dolore. Infatti, proprio durante il massaggio, Jana scoprirà una brutta cicatrice di Jimena sulla nuca e vorrà sapere da quest’ultima come se la sia procurata. A quel punto la moglie di Manuel decide di aprirsi con la cameriera e confessarle che se l’è procurata a casa dei genitori.
Jana rimarrà sconvolta dalla scoperta fatta e non potrà fare a meno di provare compassione per la donna, soprattutto pensando a cosa possa aver subito e quali possibili cure possano averla costretta a fare i duchi per ridurla in quello stato.