Nihan si ritrova legata ad una corda di ferro al risveglio: davanti a lei Asu. Spoiler finale Endless Love

Il finale di stagione di Endless Love si fa sempre più vicino. Dalle anticipazioni emerge che ci sarà un colpo di scena davvero inaspettato.

La fine di Endless Love è prevista per l’inizio dell’anno prossimo. Fin dal suo debutto la soap opera turca ha conquistato i telespettatori, curiosi di scoprire se i due protagonisti – Nihan e Kemal – riusciranno a vivere il loro amore indisturbati o se Emir sarà in grado di separarli una volta per tutte portando a termine il suo perfido piano. Dagli spoiler emerge che, nelle ultime puntate della serie, il pubblico assisterà ad un colpo di scena a dir poco sconcertante.

Nihan Endless Love
Nihan si ritrova legata ad una corda di ferro al risveglio: davanti a lei Asu. Spoiler finale Endless Love (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Da quando si sono incontrati per puro caso, Nihan Sezin e Kemal Soydere si sono innamorati perdutamente scatenando l’ira di Emir Kozcuoğlu. L’imprenditore, infatti, è disposto a tutto pur di impedire a Nihan di lasciarlo e trascorrere il resto della sua vita con Kemal. Gli appassionati della soap, tra un appuntamento e l’altro, hanno già avuto modo di vedere fino a che punto può spingersi.

Nel finale di stagione di Endless Love il pubblico assisterà all’ennesimo piano messo in atto da Emir per liberarsi definitamente del suo rivale in amore Kemal. Quest’ultimo, insieme a Nihan, nelle prossime puntate della serie prenderà la decisione di partire dalla Turchia nella speranza di lasciarsi alle spalle le difficoltà affrontate fino a quel momento. La polizia è sulle tracce di Kozcuoğlu, determinato a fermare i due innamorati.

Endless Love, spoiler sul finale di stagione: la svolta che nessuno si aspettava

Hakan scorterà Nihan e Kemal in aeroporto insieme alla piccola Deniz. I protagonisti di Endless Love saranno pronti per iniziare una nuova vita lontani dalla Turchia. Eppure, prima della partenza, Emir e i suoi scagnozzi riusciranno a costringere Adem (uno degli agenti della scorta organizzata da Hakan) a mettere del lassativo in una bevanda che verrà data a Nihan.

Sezin si sentirà male e si recherà in bagno, dove troverà la donna delle pulizie. Quest’ultima, precedentemente corrotta da Kozcuoğlu, userà del cloroformio per narcotizzarla e poi nasconderla. Nihan perderà conoscenza e verrà consegnata a uno degli uomini di Emir. Quando la protagonista si risveglierà, davanti ai suoi occhi vedrà Asu. L’imprenditore, infatti, le ha chiesto di sorvegliare Sezin per conto suo.

Emir di Endless Love
Endless Love, spoiler sul finale di stagione: la svolta che nessuno si aspettava (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Nihan si renderà conto di essere stata legata con una corda di ferro. Sebbene riuscirà a liberarsi, la sua fuga sarà molto breve. Nel frattempo, Emir rischierà la vita per mano di Zeynep. La sorella di Kemal è in cerca di vendetta e approfitterà del fatto che l’imprenditore si è recato in ospedale per via di una ferita. Tuttavia verrà fermata dal fratello e da Hakan, che riusciranno a farsi dire da Kozcuoğlu dove si trova Sezin.

Kemal verrà a sapere che la sua amata è stata legata ad una roccia su un precipizio, con accanto una bomba ad orologeria. Come se non fosse abbastanza, Emir e i suoi scagnozzi hanno posizionato lungo il percorso una serie di ordigni esplosivi. L’imprenditore, convinto di essere riuscito finalmente a fermare il suo rivale, disinnescherà la bomba vicino a Nihan – la quale si metterà subito in fuga correndo verso il sentiero minato.

Kemal di Endless Love
Gli spoiler di Endless Love dalla Turchia: come finirà la soap (Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Sezin contatterà i soccorsi e, una volta giunti sul posto, gli artificieri disattiveranno l’ordigno su cui si trova Emir. Eppure non potranno fare niente per salvare Kemal. L’uomo, infatti, è posizionato su una mina collegata ad altri ordigni e un solo movimento da parte sua porterebbe ad un’esplosione a catena.

Per lui non ci sarà nulla da fare, ma Soydere non si darà per vinto e deciderà di mantenere la promessa fatta a Nihan: aiutarla a liberarsi una volta per tutte da Emir. Quando quest’ultimo si avvicinerà a lui, sicuro di essere riuscito ad avere la meglio, Kemal lo prenderà per un braccio trascinandolo con sé: entrambi perderanno la vita davanti agli occhi di Sezin, che ovviamente sarà in preda alla disperazione assistendo alla morte del suo amato.

Gestione cookie