Nelle prossime puntate del Paradiso delle Signore 9 un matrimonio potrebbe essere a rischio: si prepara un colpo di scena.
Sempre ottimi risultati negli ascolti per Il Paradiso delle Signore che nella puntata di giovedì 5 dicembre è stato seguito da una platea di 1 milione e 626 mila spettatori, pari al 18,6% di share. La soap di Rai 1 è giunta alla nona stagione ma non sembra aver perso nulla della sua capacità di catalizzare l’attenzione del pubblico.
Anche se orfana – per la prima volta – dell’amatissimo Vittorio Conti, costretto a rifugiarsi in terra americana insieme a Matilde, la serie tv vagamente ispirata a un romanzo omonimo di Émile Zola non smette di regalare sorprese ai telespettatori, che non non si perdono una puntata della soap opera.
Le trame del Paradiso si fanno sempre più fitte entrando nel vivo delle situazioni. Le anticipazioni delle puntate fino al 20 dicembre rivelano che un matrimonio potrebbe saltare. Cosa succederà nei prossimi episodi in onda da lunedì a venerdì alle 16? Si preparano colpi di scena al Paradiso delle Signore.
Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 9 fino al 20 dicembre: matrimonio a rischio annullamento?
Le anticipazioni degli episodi inediti de Il Paradiso delle Signore dal 16 al 20 dicembre rivelano che Elvira scoprirà solo casualmente che il padre non sta collaborando nell’organizzazione del matrimonio tra lei e Salvo. La venere, che aveva chiesto di organizzare la festa nuziale al Circolo, sarà molto amareggiata per la sgradita scoperta.
Tra le mani le finirà il sostanzioso preventivo del ricevimento e si renderà conto che toccherà a Salvatore sostenere tutte le spese per le nozze. Elvira deciderà dunque di tornare nuovamente ad affrontare il padre Andrea per chiedergli di tenere fede ai patti presi in precedenza. La commessa del resto ha combattuto duramente per fargli accettare la storia con Salvo.
A lungo i rapporti con la sua famiglia di origine si sono interrotti a causa dell’ostilità del signor Gallo, assolutamente contrario all’idea che la figlia potesse fidanzarsi con un meridionale. A più riprese Andrea aveva chiesto alla figlia di troncare la storia con il barista siciliano. Elvira però non ha mai ceduto ai pregiudizi e alle richieste del padre.
Le cose sono sembrate precipitare quando Elvira e Salvatore hanno rivelato ai genitori di essere in attesa di un bambino e di avere intenzione di sposarsi. Solo l’intervento di nonna Gertrude – che ha confessato di essere andata all’altare già incinta di Andrea – ha fatto cambiare idea al padre della venere, convincendolo a dare la sua benedizione al matrimonio della figlia.