Ballando con le stelle, da Massimiliano Ossini un nuovo retroscena: “Cosa ha fatto Mariotto”

Massimiliano Ossini fa un po’ di chiarezza sul caso Mariotto: emerge un nuovo importante retroscena, è accaduto dietro le quinte.

Guillermo Mariotto ha lasciato improvvisamente la giuria di Ballando con le stelle, correndo dietro le quinte e fuggendo repentinamente dagli studi televisivi Rai. Quanto accaduto ha scosso profondamente i telespettatori del format condotto da Milly Carlucci, molti dei quali hanno avanzato dubbi sui profili social dei concorrenti. Si sono scatenate ipotesi riguardanti presunti scontri e prese di posizione, soprattutto nel merito della frecciatina di Sonia Bruganelli.

Massimiliano Ossini
Ballando con le stelle, da Massimiliano Ossini un nuovo retroscena: “Cosa ha fatto Mariotto” Mercatiaconfronto.it

Quest’ultima infatti ha insinuato che i giudizi di Mariotto derivassero dalla sua gelosia, proponendogli di conseguenza di fargli prendere un caffè con Madonia in cambio di un paio di punti in più. In realtà, sembra che quanto accaduto celi una matrice molto più profonda ed importante rispetto ai battibecchi con l’ex moglie di Paolo Bonolis. Era inevitabile, ad ogni modo, che giornalisti e tabloid chiedessero ai presenti cosa fosse successo.

È intervenuto nel merito Massimiliano Ossini, il quale ha fatto finalmente un po’ di chiarezza sull’accaduto, spiegando di aver incontrato Guillermo Mariotto proprio dietro le quinte di Ballando con le stelle. Mentre il giudice correva via, il conduttore e scrittore si è rivolto direttamente al diretto interessato, chiedendo motivazioni riguardo il suo imprevedibile comportamento.

Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini rivela un nuovo retroscena sul “caso Mariotto”

Quando Guillermo Mariotto ha lasciato la giuria di Ballando con le stelle, alcuni ballerini e vip si trovavano nel backstage, in attesa di esibirsi oppure reduci dalla performance appena conclusa negli studi televisivi Rai. Tra questi c’era anche Massimiliano Ossini, il quale ha spiegato in un recente intervento di aver visto il giudice correre via e sparire nel buio dietro le quinte del format.

Guillermo Mariotto
Ballando con le stelle, Massimiliano Ossini rivela un nuovo retroscena sul “caso Mariotto” ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

“L’ho visto uscire e gli ho urlato: ‘ma dove va? Grazie di avermi dato dieci’. Non stavamo seguendo la diretta e non sapevo che stesse per uscire” – ha spiegato il conduttore di Linea bianca. A quanto pare, domenica 8 dicembre Mariotto avrebbe dovuto inviare 17 abiti del valore di centinaia di migliaia di euro negli Emirati Arabi per un matrimonio. È emerso che una delle sue sarte si sia sentita male, precisamente colei che si occupa di coordinare il lavoro.

Non solo: “Avevano anche versato del caffè sopra” – ha continuato Ossini “Io ho pensato ‘ma vacci fra un’ora, quando finisce il programma’, ma va beh, è accaduto di tutto”. Per il momento la presenza di Mariotto resta un’incognita. Il giurato ha spiegato che sentirà al telefono Milly Carlucci prima della puntata di sabato 14 dicembre.

Gestione cookie