Anticipazioni Ballando con le Stelle: lui ballerino per una notte, che sorpresa

Emergono già ora le prime anticipazioni in merito alla prossima puntata di “Ballando con le stelle”: ecco chi sarà il ballerino per una notte.

Si avvicina la conclusione di questa edizione di “Ballando con le stelle”, con un bilancio che può essere considerato positivo, forse anche più delle aspettative più rosee. Gran parte del merito è certamente del cast allestito da Milly Carlucci, ma anche delle polemiche spesso nate in puntata, che hanno avuto per protagoniste soprattutto Selvaggia Lucarelli e Sonia Bruganelli. La situazione è poi culminata con la “cacciata” di Angelo Madonia, partner di Federica Pellegrini, che ha reagito duramente con la giudice per una sua battuta inappropriata perché legata all’ex signora Bonolis, sua attuale compagna.

Ballando con le stelle Milly Carlucci
Anticipazioni Ballando con le Stelle: lui ballerino per una notte, che sorpresa ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Ora che manca pochissimo alla semifinale l’interesse dei telespettatori non può che essere altissimo, non solo perché tra pochissimo avremo appunto modo di conoscere il nome del vincitore (o vincitrice). Nella prossima diretta ci sono infatti diversi nodi da sciogliere, oltre alla curiosità in merito a chi avrà modo di essere presente in veste di “ballerino per una notte”).

“Ballando con le stelle” anticipazioni prossima puntata: ospite e non solo

Nella serata di sabato 7 dicembre “Ballando con le stelle” non è andato in onda per lasciare spazio alla diretta della prima della Scala, condotta da Milly Carlucci, affiancata da Bruno Vespa, Questo ha però contribuito ad accrescere l’attesa per la semifinale dello show, che vedremo sabato 14, ovviamente sempre su Raiuno.

Al di là dell’andamento della gara, i telespettatori sono sempre incuriositi sulla scelta fatta in merito al “ballerino per una notte”, in genere un volto noto al pubblico, ma per ben altri scopi, che non esita però a mettersi in discussione e a preparare una coreografia, pur avendo pochissime, se non nulle esperienze nel ballo. A ricoprire questo ruolo, secondo quanto riporta ‘TvBlog, sarà il tennista Fabio Fognini, che dovrebbe danzare in solitaria, senza la compagna Flavia Pennetta.

Fabio Fognini
“Ballando con le stelle” anticipazioni prossima puntata: ospite e non solo ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Tutto da stabilire, invece, il destino di Guillermo Mariotto, uno dei giudici più discussi della trasmissione, dove spesso fa da bastian contrario, anche se questo atteggiamento non sempre piace ai telespettatori. Non a caso, finora non ha mai dato il voto massimo a Bianca Guaccero, nonostante la sua bravura, c’è chi pensa lo abbia fatto per alcuni trascorsi mai sopiti quando entrambi lavoravano a “Detto Fatto”.

Lo stilista ha però lasciato improvvisamente la diretta, parlando di un’emergenza professionale che ha dovuto gestire, legata alla casa di moda per cui lavora (Gattinoni, ndr), ipotesi a cui pochi avevano creduto. In realtà, lui ha poi raggiunto l’Arabia Saudita, dove era in programma un matrimonio per cui erano stati commissionati diversi abiti, anche se si pensa che questo modo di agire possa essere fatale per una sua riconferma.

Lui ha cercato di non sbilanciarsi troppo, sottolineando di essere intenzionato a parlare con la padrona di casa poche ore prima di andare in onda, come è consuetudine, lei si è invece limitata a riferire di una situazione tutta in divenire. Non resta quindi che attendere e sintonizzarsi sulla rete ammiraglia Rai così da saperne di più.

Gestione cookie