L’Eredità, chi è la neo campionessa Anna: età, studi, vita privata, lavoro, Instagram

Da poco a “L’Eredità” c’è una nuova campionessa, Anna, che ha stupito tutti per la sua bravura e generato non poca curiosità, conosciamola meglio.

Da poche settimane è tornato in onda su Raiuno all’ora di cena “L’Eredità”, quiz che rappresenta ormai una garanzia in termini di ascolti per la Tv di Stato e che piace al pubblico anche per la possibilità di mettersi in gioco con i concorrenti pur essendo a casa. Programmi come questo, infatti, aiutano a tenere allenata la mente e sono apprezzati da tutte le età. Inevitabilmente, chi lo segue con continuità non può che affezionarsi a chi sceglie di partecipare, a maggior ragione se dimostra doti non da poco quando è in video, come è il caso della neo campionessa Anna.

Anna Terragin L'Eredità
L’Eredità, chi è la neo campionessa Anna: età, studi, vita privata, lavoro, Instagram (RaiPlay) Mercatiaconfronto.it

La giovane ha mostrato sin da subito doti non da poco, riuscendo a vincere sin dalla sua prima apparizione nel game condotto da Marco Liorni, per questo c’è chi è covinto che la sua permanenza possa essere duratura, così da permetterle di togliersi non poche soddisfazioni. Probabile quindi che questa esperienza possa permetterle di ottenere una discreta somma che potrà essere utile per il suo futuro.

Chi è Anna Terragin: il pubblico de “L’Eredità” la ama

Un personaggio che si distingue in Tv per la sua bravura genera sempre grande curiosità, Anna Terragin, neo campionessa de “L’Eredità”, non fa eccezione. La giovane ha solo 21 anni ed è originaria di Ghedi, piccola località in provincia di Brescia, ed è al momento una studentessa al terzo anno di Scienze Motorie all’Università situata nella città lombarda.

Anna Terragin vincita L'Eredità
Chi è Anna Terragin: il pubblico de “L’Eredità” la ama (RaiPlay) Mercatiaconfronto.it

Sin dalla sua prima apparizione nel quiz ha conquistato tutti grazie al suo intuito, che le ha permesso subito di guadagnare 25 mila euro al gioco finale de “La Ghigliottina. In questo frangente lei ha infatti indovinato la parola misteriosa («storie»), che collegava gli indizi (ossia vita, di sera, generatore, quante e paura). Anche Marco Liorni non ha potuto che complimentarsi con lei, convinto di avere trovato una giocatrice che potrebbe entrare nella storia del programma, almeno potenzialmente.

Tra le passioni di Anna ci sono la musica, ma soprattutto lo sport (ha praticato basket, nuoto, equitazione e salto in lungo), è proprio questa che l’ha spinta a scegliere la facoltà in cui a breve conseguirà la laurea. Nel tempo libero le piace anche guardare la Tv, non a caso ha scelto di approdare a “L’Eredità” con la speranza di ottenere una somma che potrebbe esserle utile in futuro. “Lo sport è la mia vita, da sempre, da quando sono piccolina. L’Eredità la guardo a casa e devo dire che me la cavo, qualche volta mi è capitato di indovinare la parola” – sono state le sue parole al conduttore in occasione della puntata che l’ha incoronata campionessa.

Gestione cookie