Gli spoiler provenienti dalla Turchia rivelano che Kozcuoğlu se la vedrà davvero brutta: una beffa del genere non avrebbe mai potuto immaginarla.
Nella gara degli ascolti di martedì scorso (3 dicembre 2024) Endless Love ha dovuto vedersela con la concorrenza delle reti Rai. Su Rai 1 è andata in onda Libera, la fiction con Lunetta Savino, mentre Rai 2 ha trasmesso Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani con ospiti come Sonia Bruganelli, Elisabetta Canalis e Fabio Volo.
Mediaset ha risposto appunto con Endless Love su Canale 5: la soap turca è stata seguita da 2.344.000 spettatori, pari a uno share del 12.4%, perdendo di fatto la gara dell’Auditel con Libera che ha fatto registrare il 17.6% di share e 3.150.000 spettatori. Belve invece ha intrattenuto 1.684.000 spettatori rimanendo sotto il 10% di share (9,9%).
Ma cosa succederà nei prossimi appuntamenti con Endless Love? Le anticipazioni delle prossime puntate dicono che Emir Kozcuoglu: sarà beffato. Il “villain” per eccellenza di Kara Sevda (questo il titolo originale della serie) però difficilmente avrebbe potuto immaginare qualcosa di simile.
Endless Love, spoiler turchi: beffato Emir
Le anticipazioni turche di Endless Love rivelano che Kozcuoğlu farà carte false per far saltare il matrimonio di Nihan e Kemal, pronti a convolare a nozze in riva al mare. Per non perdere la donna che ama arriverà a far rapire Kemal. Ma non servirà: Zeynep salverà la vita al fratello liberandolo in tempo per prendere parte alla cerimonia.
Furioso per il fallimento del suo piano, Emir giurerà vendetta nei confronti del rivale. In preda a un attacco di rabbia, Kozcuoğlu uscirà di casa intenzionato a uccidere Kemal. Nel disperato tentativo di fermarlo Zeynep lo seguirà ma verrà improvvisamente travolta da una macchina. L’incidente avrà conseguenze devastanti per Emir e Zeynep.
I due infatti perderanno il loro bambino. Sarà lo stesso Emr a dare la tragica notizia alla donna al suo risveglio in ospedale. Stavolta la sorella di Kemal non riuscirà a perdonarlo: lo riterrà il primo responsabile della perdita del figlio. Emir si lascerà andare a uno sfogo amaro fuori dalla stanza dell’ospedale, nelle braccia della madre Mujgan.
Ricevuta la visita di Nihan e Kemal, Zeynep deciderà di non appoggiare più Emir. Al punto che lo tradirà consegnandolo alla polizia quando Kozcuoğlu organizzerà una fuga insieme con dei passaporti falsi. All’oscuro del fatto che Zeynep si è tenuta in costante contatto con Kemal e la polizia rimarrà senza parole quando sarà fermato da un agente poro prima di salpare verso una nuova vita.