Ballando con le Stelle, perché Peron ha lasciato (per la seconda volta) lo show: cosa è successo davvero

Nuovi colpi di scena a Ballando con le Stelle: Samuel Peron lascia il programma per la seconda volta lasciando il pubblico sbalordito.

Le ultime settimane di trasmissione sono state interessate da alcuni colpi di scena e momenti inaspettati sulla pista di Ballando con le Stelle. La corrente edizione del dancing show, programma cult della rete ammiraglia, si è rivelata particolarmente movimentata per il pubblico da casa e per i concorrenti in gara.

Samuel Peron, Milly Carlucci e Paolo Belli
Ballando con le Stelle, perché Peron ha lasciato (per la seconda volta) lo show: cosa è successo davvero ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Una delle recenti polemiche ha interessato la coppia composta da Angelo Madonia e la campionessa olimpica Federica Pellegrini. In seguito ad alcune accese discussioni con Selvaggia Lucarelli, il maestro di ballo è stato allontanato dalla gara dalla stessa padrona di casa Milly Carlucci.

Al suo posto, la produzione del programma ha invitato Samuel Peron, uno dei volti più conosciuti e amati dal pubblico di Ballando con le Stelle. Tuttavia, nelle ultime ore anche la presenza di quest’ultimo è stata messa in discussione e poterebbe rivelare ulteriori colpi di scena.

Samuel Peron lascia Ballando: cosa è successo al ballerino?

Spinto da numerose polemiche sui social, Samuel Peron ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni all’interno del salotto televisivo di Caterina Balivo. Chiamato in precedenza per sostituire il collega Madonia, poco prima della puntata del sabato sera, Peron ha abbandonato il programma improvvisamente a causa di un grave infortunio in sala prove. Impossibilitato ad accompagnare la corrente in pista, il ballerino ha dovuto rinunciare al ruolo, cedendo il suo posto a Pasquale La Rocca.

Samuel Peron e Federica Pellegrini
Samuel Peron lascia Ballando: cosa è successo al ballerino? (Instagram @samuelperon) -Mercatiaconfronto.it

“Andiamo a fare l’ecografia in ospedale e mi dicono che ho una lacerazione del polpaccio”, ha dichiarato Samuel Peron ai microfoni de La Volta Buona. Il desiderio di rimettersi in gioco del ballerino, tuttavia, è stato prontamente frenato dalla diagnosi del team medico, il quale ha evidenziato la presenza di uno strappo importante del muscolo. Di fronte a tale condizione, Samuel Peron è stato costretto a rispettare i suggerimenti medici, rinunciando alla partecipazione al programma.

Nel corso dell’intervista, inoltre, Samuel Peron ha avuto modo di chiarire le motivazioni dietro all’addio a Ballando con le Stelle dopo 17 anni di collaborazione. “Avrei il piacere di diversificare…di cambiare un po’ del mio percorso”, ha dichiarato Samuel Peron, riportando il dialogo avuto con la padrona di casa Milly Carlucci. Dopo il recente infortunio, il ballerino è pronto a concedersi una fase di riposo e convalescenza, in attesa di tornare sulla pista da ballo.

Gestione cookie