Uomini e Donne, Fabio e Gemma sempre più protagonisti: il cavaliere torna in studio dopo le polemiche per difendersi, e la reazione di Gemma…
Sono veramente dei giorni intensi questi per Uomini e Donne, sia per quanto riguarda la messa in onda delle puntate sia per le anticipazioni che provengono dalle registrazioni; inoltre, fanno anche tanto rumore (come sempre) i commenti provenienti dagli ex volti noti del programma.
Dopo l’addio tra le polemiche, Alessio Pecorelli ha raccontato la sua verità a Casa Lollo, smentendo qualsiasi tipo di relazione fuori dal programma e rivelando, tra l’altro, di essere stato contattato anche da una sua corteggiatrice. Eppure, per chi va, c’è anche qualcuno che ritorna.
E’ il caso di Fabio, che dopo il caos successo e la segnalazione, ha deciso comunque di ritornare al programma: ecco le anticipazioni per le prossime puntate di Uomini e Donne, sotto i riflettori la reazione di Gemma Galgani.
Uomini e Donne anticipazioni, cosa succederà nelle prossime puntate
Stando alle anticipazioni trapelate per le puntate di Uomini e Donne in onda dal 9 al 13 dicembre, in studio verrà mostrato il confronto in camerino fra Gemma e Fabio, con la Galgani alla ricerca di spiegazioni dopo la segnalazione arrivata su Fabio. Il cavaliere si è difeso, spiegando come la frequentazione fosse di diversi mesi fa.
Al momento, quindi, tra lui e la donna spagnola non ci sarebbe nulla: questa la versione del cavaliere, che smentisce qualsiasi presa in giro nei confronti della dama torinese. Eppure, nonostante le spiegazioni ricevute, Gemma pare credere ben poco a Fabio, e mostra un comportamento piuttosto freddo e distaccato, mettendo in discussione il loro rapporto. La reazione della Galgani scatenerà le critiche di Tina, che per l’ennesima volta si scaglierà contro Gemma accusandola di stare semplicemente trovando una scusa per interrompere la situazione, considerando come (secondo lei) non sia mai stata in realtà interessata a Fabio.
In studio, l’atmosfera sarà ancora una volta bollente e, come se non bastasse, non mancheranno colpi di scena anche al trono classico; mentre Martina ha baciato per la seconda volta Ciro, Michele discuterà in maniera importante con Veronica: dopo uno scontro in studio la corteggiatrice lascerà il programma e Michele deciderà di non andare a riprenderla.