Interessante regalo per tutta la clientela Iliad, come attivare la richiesta per questa opportunità da non perdere.
Iliad è una importante azienda francese che opera da anni nel settore della telefonia mobile, ma che ha trovato modo di imporsi all’attenzione del pubblico anche con la proposta della fibra ottica FTTH per abitazione. Non solo venendo incontro alle richiesta della clientela Iliad propone anche delle interessanti promozioni di smartphone nuovi e rigenerati di alto profilo.
Quindi l’azienda francese risponde a diverse esigenze del pubblico, diversificando le sue offerte pur restando nel settore della telefonia. Ma uno dei temi più sentiti attualmente è quella della sicurezza informatica, applicata alla telefonia mobile. Infatti non va dimenticato che lo smartphone deve essere protetto al pari, se non più il pc di casa.
Anche nel settore della sicurezza Iliad pensa alla sua clientela, mettendo gratuitamente a disposizione da novembre l’applicazione McAfee® Safe Family. Il servizio si attiva gratuitamente mediante il codice Iliad che si rintraccia nell’area personale del cliente. In questo modo è possibile proteggere la sicurezza della telefonia personale e della propria famiglia.
Uno dei vantaggi di questo servizio è la possibilità di gestire e controllare i dispositivi dei figli. Una volta il proprio profilo personale, basta installare l’applicazione su tutti i cellulari dei figli per verificare le attività e definire le eventuali restrizioni. Si tratta di un sistema molto pratico ed efficace che consente un monitoraggio delle attività dei figli, in un periodo in cui la protezione e la sicurezza sono molto importanti.
L’attivazione del servizio è molto semplice e intuitiva. Si scarica il codice gratuito che si trova nell’area personale del sito Iliad, basta richiederlo premendo il tasto apposito. Dopodiché va scaricata la licenza del servizio e l’applicazione stessa sul cellulare. La procedura va avanti con la preparazione dell’account cui inserire il codice. A questo punto si configura il profilo genitore seguendo le istruzioni.
L’applicazione poi va installata anche sui dispositivi da monitorare, configurando il servizio sul cellulare. Il sistema di sicurezza è pronto e consente di controllare, monitorare e bloccare la navigazione su siti non sicuri o non adatti a minori. Altra funzione molto interessante è la limitazione del tempo di utilizzo di applicazioni, come giochi e social.
Le restrizioni e il blocco sono personalizzabili e possono essere modificati semplicemente secondo le esigenze. Infine da non dimenticare la possibilità di individuare e localizzare il cellulare dove è installata l’applicazione, con l’invio di notifiche quando sono raggiunti o lasciati luoghi abituali coma la scuola o il centro sportivo. La disattivazione è semplice, basta richiederla dall’area personale, cancellando l’app dal dispositivo.
Come vedere i canali del digitale terrestre in streaming? L'elenco completo per rimanere aggiornati. Il…
A proposito del Gratta e Vinci Tombola da 2 euro, andiamo a vedere quanti biglietti…
Stefano De Martino è stato criticato a causa di un evento accaduto ad Affari Tuoi.…
Nell'ultimo episodio di Don Matteo si scioglierà il dubbio sul triangolo Diego, Giulia e Vittoria.…
Grazie ad ING Direct è possibile ottenere un regalo di Natale del valore pari a…
Se quest'anno vuoi fare dei regali fai da te belli e speciali, queste 11+1 idee…