Il Paradiso delle signore 9, anticipazioni: Enrico sogna di vedere sua figlia, ma accade un episodio inaspettato
Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle signore Enrico, in vista delle feste di Natale, dato che non potrà passarle con sua figlia Anita, vorrà vederla. Cercherà di organizzare un incontro segreto per passare del tempo con lei e riabbracciarla dopo molte settimane di lontananza. Architetterà un piano nei minimi dettagli ed Armando lo aiuterà affinché possa finalmente realizzare il suo sogno, ma a quanto pare qualcosa andrà storto.
Le anticipazioni rivelano che non ci sarà nessun lieto fine per Brancaccio e che l’incontro salterà, a causa di un evento inatteso che lo sconvolgerà parecchio. Al momento non sono riportati i dettagli ma è chiaro che per il magazziniere sarà un duro colpo da accettare, soprattutto per quello che succederà. Matteo tornerà a casa, dopo essere stato qualche giorno ricoverato in ospedale, e il suo rapporto con Odile subirà una pausa. I due si troveranno a litigare ma ben presto si riavvicineranno.
Portelli si farà perdonare dalla figlia di Adelaide e insieme realizzeranno una canzone per il Paradiso, a tema natalizio. Clara, invece, è pronta a partire per Grenoble, dove raggiungerà Jerome e conoscerà la sua famiglia. Il suo fidanzato e allenatore le ha chiesto di passare il Natale in Francia. La loro storia, però, sta infastidendo non poco Alfredo che ha capito di aver perso la donna per sempre e di essere arrivato troppo tardi.