Grande Fratello, clamorosa decisione, è il più amato dal pubblico: “Torna pure lui”

Alfonso Signorini lo vuole, di nuovo, nella casa del Grande Fratello: si tratta di uno dei protagonisti più seguiti dal pubblico del reality.

Il Grande Fratello, da quando ha esordito a settembre su canale 5, sta facendo non poco parlare. Il reality, in particolare di recente, è al centro dell’attenzione perché da qualche settimana si vocifera che potrebbe chiudere in anticipo. Gli ascolti delle ultime puntate non sono molto soddisfacenti e Mediaset starebbe pensando di portare in onda l’ultima diretta- ovvero la finalissima- a gennaio e non più a marzo 2025.

grande fratello
Grande Fratello, clamorosa decisione, è il più amato dal pubblico: “Torna pure lui” (Foto Facebook @grandefratello) Mercatiaconfronto.it

Proprio per questo Alfonso Signorini si è messo alla ricerca di nuovi concorrenti, nella speranza di poter animare l’atmosfera e di creare nuove dinamiche da trattare in puntata. L’obiettivo è quello di far crescere gli ascolti, riportando il programma al successo delle scorse edizioni. Lunedì scorso ci sono stati ben cinque nuovi ingressi, ma a quanto pare il conduttore- secondo le recenti indiscrezioni- vuole puntare ancora più in alto, riportando in casa un vecchio amatissimo protagonista.

Grande Fratello, l’ex concorrente torna nella casa: Alfonso Signorini lo vuole

Alfonso Signorini sta provando a far rialzare gli ascolti del Grande Fratello, dopo le ultime puntate deludenti, e ha già fatto un primo passo facendo entrare nuovi protagonisti: Emanuele Fiori, Chiara Cainelli, Bernardo Cherubini e Maria Monsè, insieme a sua figlia Perla Maria, hanno fatto il loro ingresso lunedì scorso. Ma secondo una recente indiscrezione riportata da Libero, sembrerebbe che il conduttore abbia un’altra carta da giocare.

tommaso zorzi
Grande Fratello, l’ex concorrente torna nella casa: Alfonso Signorini lo vuole ANSA FOTO Mercatiaconfronto.it

Il sito ha fatto sapere che vorrebbe far rientrare Tommaso Zorzi, vincitore della quinta edizione del Grande Fratello Vip. Una fonte avrebbe riferito a Libero che Tommaso è un personaggio che fa tanto parlare di sé: “La sua presenza, anche breve, potrebbe dare al programma la spinta necessaria per conquistare nuovi spettatori e fidelizzare quelli attuali”. L’ex gieffino ha trionfato nella sua edizione, ma il regolamento prevede che un vincitore non possa rientrare come concorrente. Per questo si vocifera che potrebbe tornare in qualità di ospite.

Anche Amedeo Venza, sul suo canale Instagram, ha fatto sapere che ‘gli autori stanno cercando una formula vincente per coinvolgere maggiormente il pubblico. Tommaso potrebbe essere la carta giusta‘. Al momento si tratta soltanto di un’indiscrezione e non si sa se effettivamente l’ex concorrente entrerà nella casa del Grande Fratello. Non è detto neanche che accetti la proposta di Alfonso Signorini. Dopo la partecipazione al reality, ha fatto parte di altri format ed oggi è continuamente impegnato in nuovi progetti televisivi.

Gestione cookie