Beautiful spoiler puntata dell’11 dicembre: episodio choc per la compagna di Ridge

Nuove anticipazioni per la puntata dell’11 dicembre di Beautiful: Brooke scioccata, non può ancora crederci.

Storia travolgente che sa come intrattenere i telespettatori da oltre trent’anni, la soap americana tuttora non ha perso questa sua caratteristica. Un’evoluzione narrativa ben studiata, con gli opportuni intrecci affinché coinvolgano tutti (o quasi) i personaggi, concedendo loro lo spazio che meritano, finalmente.

Personaggi Brooke e Ridge
Beautiful spoiler puntata dell’11 dicembre: episodio choc per la compagna di Ridge Mercatiaconfronto.it

Infatti si procede in base al periodo – si rammenti la lunga trattazione su Sheila, focalizzandosi sul suo percorso fino al triste epilogo della carcerazione. Ebbene, ora tocca a Hope Logan, tra passioni e turbamenti d’amore, aspettando di scoprirne il destino al termine del racconto.

Tuttavia non solo quest’ultima poiché anche altri si rivelano grandi protagonisti, come mamma Brooke, recentemente dichiaratasi a Ridge, il suo grande amore da sempre. Ma stavolta non ci sono belle notizie. Per l’appunto si ritrova nel bel mezzo di una situazione in cui non avrebbe mai voluto imbattersi.

Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: la fidanzata di Ridge è sconvolta

Negli episodi precedenti la giovane Logan ha confessato il proprio tradimento al marito Liam, quest’ultimo già conscio del misfatto, avendo assistito a quel tenero bacio tra sua moglie e Thomas. Dunque il divorzio ormai è assicurato. Una crisi insanabile che potrebbe creare problemi.

Personaggio Brooke
Beautiful, anticipazioni 11 dicembre: la fidanzata di Ridge è sconvolta (Credits: Mediaset Infinity) Mercatiaconfronto.it

Un timore fondato che vedrà la sua concretizzazione durante la puntata dell’11 dicembre: Brooke ha sempre saputo quanto sua figlia fosse attratta da Thomas e, difatti, quelle dolci effusioni durante la gita romana lo confermano. Perciò vorrebbe ringraziare il giovane Forrester per aver mantenuto la parola data.

Non a caso è stata Hope a baciarlo, dettata da un impulso emotivo, mentre lui ha cercato di conservare un certo aplomb, professionale. Quindi la compagna di Ridge si reca a casa del figliastro, desidera manifestare tutta la sua riconoscenza ma, appena varcata la soglia, si trova dinanzi a una scena imbarazzante.

Hope e Thomas a letto insieme: la sua paura più grande si è avverata e si trova proprio lì, davanti ai suoi occhi. Naturalmente Brooke è sconvolta, rimasta senza parole, almeno inizialmente. Una volta ripresasi tenta di convincere la figlia a troncare il rapporto concentrandosi, invece, a recuperare il matrimonio con Liam.

Ma la ragazza non vuole sentire ragioni, difendendo a spada tratta il suo amore (Thomas) e comunicandole la decisione di voler stare accanto a lui, per sempre. Come se non bastasse, chiede a sua madre di custodire questo segreto, sebbene sia molto difficile. Il preludio di una faida tra le famiglie Logan-Forrester?

Gestione cookie