Spoiler in arrivo sul nuovo cast che riporterà in auge le storie della saga di Harry Potter: le rivelazioni riguardano il ruolo di Voldemort.
L’universo magico creato dalla mente brillante di J.K. Rowling, è pronto a tornare sullo schermo grazie al progetto di una nuova serie televisiva sui personaggi di Hogwarts. A distanza di 12 anni dall’uscita dell’ultimo film, Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2, il mago più famoso della storia sta tornando per la gioia dei più appassionati.
In collaborazione con Warner Bros. Television e J.K. Rowling, la nuova serie tv HBO Max Original riporterà in vita le storie del mondo di Harry Potter con accuratezza maniacale. L’intento degli showrunners, difatti, consiste nel mostrare un nuovo livello di veridicità di quanto narrato, immergendo lo spettatore in uno scenario ancora più simile al libro.
L’autrice della saga ricoprirà un ruolo fondamentale nella realizzazione della nuova serie tv, alla quale parteciperà in veste di produttrice esecutiva. La presenza di J.K Rowling durante la lavorazione della serie, permetterà di raggiungere un livello di accuratezza ancora più suggestivo per i fan del mago di Hogwarts.
Arriva la serie tv su Harry Potter: chi sarà Lord Voldemort?
Gli appassionati della saga cinematografica, conoscono il prezioso contributo dell’attore Ralph Fiennes, volto e voce di Lord Voldemort. L’interprete, da sempre legato al villan della saga di magia, si è recentemente espresso in merito alla produzione della nuova serie televisiva. Nonostante Fiennes abbia sottolineato la sua disponibilità a vestire nuovamente i panni di Voldemort, l’attore ha eletto come suo degno successore Cillian Murphy.
La star di Oppenheimer, ha recentemente conquistato il prestigioso premio Oscar per la sua interpretazione nel capolavoro di Christopher Nolan. Per molti suoi colleghi, Murphy rappresenta uno dei migliori interpreti attualmente in circolazione, camaleontico e carismatico. Ralph Fiennes avrebbe dato la sua benedizione al collega, mostrandosi particolarmente entusiasta in merito a questa possibile scelta della produzione.
I rumors circolano in rete da qualche settimana e avrebbero già scatenato un’ondata di appassionati dell’intramontabile saga. Il nome di Cillian Murphy avrebbe conquistato già molti fan, i quali si sarebbero dimostrati felici di una scelta del genere. Le prossime ore si riveleranno decisive per conoscere il nome definitivo e certo del futuro Lord Voldemort anche se, al momento, continua la speranza dei fan sul premio Oscar irlandese.